Parma, 8 settembre 2020 – Il Parma Calcio 1913 e Canovi Coperture, per il sesto anno consecutivo, ancora insieme. Canovi Coperture, azienda leader nel settore edile per la bonifica dell’amianto, rifacimento di coperture e fotovoltaici, ha infatti rinnovato il proprio accordo di partnership con la squadra crociata.

Dopo che nella scorsa stagione Canovi Coperture è comparsa sulla manica della maglia ufficiale della Prima Squadra, quest’anno l’impegno è addirittura raddoppiato: il marchio dell’azienda emiliana sarà presente anche sulla manica delle maglie che i Crociati utilizzeranno tutti i giorni per allenarsi a Collecchio. Una presenza, dunque, che va al di là di tutti i lavori portati a termine in collaborazione con la società crociata. Uno sforzo che va premiato: a Canovi Coperture verrà interamente dedicata la Terrazza in Tribuna Est, con la possibilità (qualora lo Stadio Tardini verrà riaperto al pubblico) di far vivere ai propri ospiti la partita in maniera speciale e innovativa con una serie di servizi dedicati.

“Per il sesto anno consecutivo – ha dichiarato Antonio Carboni, Amministratore Delegato di Canovi Coperture Srl – abbracciamo il Parma Calcio. Il nostro brand è sulla maglia anche perché riteniamo di essere competitivi nel settore, e abbiamo pensato che il Parma Calcio ci desse più visibilità nella città. Canovi Coperture ha realizzato al Tardini alcuni interventi di manutenzione straordinaria. Dalla costruzione della nuova copertura della Tribuna Petitot, agli Sky Box e l’installazione di tutti i seggiolini”.

“Canovi ha deciso già da qualche anno di supportarci, dalla Serie D a oggi. Da due anni – ha dichiarato Luca Carra, Amministratore delegato del Parma Calcio 1913 – è Sleeve Sponsor, quest’anno ha voluto riconfermare la partnership e questo non può che renderci felici e orgogliosi: questo significa che ha fiducia in noi e noi cerchiamo di fare tutto il possibile affinché possano trarre il massimo giovamento da questa sponsorizzazione”.