ACCREDITI PER DIVERSAMENTE ABILI

ACCREDITI PER DIVERSAMENTE ABILI

La Società Parma Calcio 1913, in base alle procedure adottate per l’accesso allo Stadio “Ennio Tardini”, comunica che i tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% potranno accedere gratuitamente allo Stadio presso l’apposito settore (Tribuna Est). Altresì sarà garantito l’accesso, gratuito anche all’accompagnatore che dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne. 

Come ritirare l’accredito
Gli accrediti non sono prenotabili, ma potranno essere ritirati solo il giorno della partita, direttamente all’ingresso del settore dedicato (Tribuna Est), almeno 30 minuti prima dell’inizio della gara. I posti saranno soggetti ad esaurimento e il biglietto sarà consegnato solo a chi presenterà i seguenti documenti:

-Documento d’identità diversamente abile e accompagnatore
-Certificato d’invalidità in originale

Una volta ritirato il biglietto si potrà accedere direttamente all’impianto. Questi titoli sono strettamente personali e non sono in alcun modo cedibili a terzi.

Note
-I posti riservati ai tifosi Diversamente Abili, per ragioni di sicurezza e accessibilità, sono predeterminati in n°90.
-In deroga a quanto sopra previsto, in occasione di alcune gare di “cartello”, stante l’elevato numero di potenziali richieste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposite comunicazioni pubblicate sulla presente “sezione” del sito.
-L’accredito non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli documentali.
-Lo Stadio “Ennio Tardini” è sprovvisto di parcheggi interni per diversamente abili, pertanto gli unici “stalli” disponibili sono quelli, riservati, posti in Via Puccini (ingresso Tribuna EST). Per eventuali necessità è presente un servizio trasporto diversamente abili gestito dal Pubblica Assistenza di Parma.