ACCREDITI SETTORE DISABILI

Allo stadio Ennio Tardini il Parma Calcio 1913 ha dedicato alle persone portatrici di disabilità al 100% un settore, con specifica assistenza, nella zona inferiore della Tribuna Est vicino al terreno di gioco.

Un tifoso con disabilità al 100% può avere a disposizione due biglietti gratuiti di accesso a questo settore per ogni partita della squadra Crociata: un titolo di ingresso a uso proprio e uno per un suo accompagnatore.

Questi tagliandi gratuiti saranno assegnati fino a esaurimento della loro disponibilità (la capienza del settore è di 90 posti, con un 20% destinato alla tifoseria ospite).

La richiesta di accredito per un tifoso con disabilità (specificando se necessita dell’ausilio della carrozzina) e il suo accompagnatore, accompagnata da copia dei documenti d’identità validi di entrambi e del certificato di invalidità, va inoltrata a partire dal giorno seguente l’ultima partita del Parma Calcio allo stadio Tardini ed entro tre giorni prima della gara al Supporters Liaison Officer (SLO) del Parma Calcio trasmettendola al suo indirizzo di posta elettronica gsquarcia@parmacalcio1913.com

La domanda, se accettata, riceverà affermativa risposta scritta all’indirizzo del mittente.

Le richieste saranno accolte rispettando il loro ordine di recapito al destinatario.

Una volta assegnati, gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della partita dall’ora di apertura dei cancelli dello stadio Tardini al varco di ingresso della Tribuna Est riservato, che si trova in via Puccini.

In via Puccini, a poche decine di metri di distanza dall’accesso, i tifosi con disabilità al 100% potranno parcheggiare i propri mezzi negli appositi spazi.

Per eventuali necessità di trasporto, è attivo un servizio diversamente abili gestito dalla Pubblica Assistenza di Parma.