ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito per il singolo incontro casalingo del Parma Calcio 1913 dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre le ore 18.00 del mercoledì antecedente la gara del sabato (tre giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali, anticipi o posticipi) al seguente indirizzo email: press@parmacalcio1913.com

Le richieste dovranno recare le seguenti indicazioni:

  1. nome, cognome, riferimento telefonico, luogo e data di nascita ed indirizzo mail del giornalista accreditato;
  2. fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente automobilistica)
  3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti
  4. carta intestata della Testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda)
  5. Numero autorizzazione LNP per i fotografi

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e tv. La Società Parma Calcio 1913 si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati.

Note:
-Le richieste d’accredito verranno esaminate entro le 18 del giorno antecedente la gara:
in caso di mancata risposta, l’accredito è da considerarsi respinto.
-Gli accrediti stampa/fotografi potranno essere ritirati presso lo sportello accrediti delle biglietterie del Tardini (viale San Michele) fino a 15 minuti dal fischio d’inizio della gara. Nel caso dei fotografi, la pettorina verrà poi consegnata all’interno dello stadio.
-In caso di richiesta del posto auto, indicare modello e targa dell’autovettura per la quale viene richiesto il pass.