ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

PARMA-BOLOGNA

Il Parma Calcio 1913 informa che, per quanto riguarda la gara di Serie A 2019/20 Parma-Bologna (in programma allo Stadio Tardini domenica 12 luglio alle ore 19:30), gli operatori dell’informazione potranno accreditarsi entro e non oltre le ore 15:00 di venerdì 9 luglio 2020 inviando una mail all’indirizzo: press@parmacalcio1913.com.

In base alle vigenti indicazioni in merito all’organizzazione delle gare durante l’emergenza Covid-19 sarà a disposizione un numero limitato di posti in tribuna stampa. Seguendo il nuovo protocollo e considerate le misure di sicurezza (specialmente per quanto riguarda il distanziamento) saranno a disposizione 40 posti in tribuna stampa. Ogni testata potrà quindi inviare al massimo n. 2 nominativi per quanto concerne le testate nazionali ed un massimo di n.1 nominativo per quanto riguarda quelle locali, radio e web media.
Il Parma Calcio 1913 comunica inoltre che provvederà entro le ore 14 di sabato 10 luglio 2020 a comunicare l’esito della richiesta.
 
FOTOGRAFI – Le richieste di accredito per i fotografi sono gestite direttamente dalla Lega Serie A, alla quale le stesse andranno indirizzate direttamente.