Crociati

AMICHEVOLI E NATIONS LEAGUE, GLI IMPEGNI DEI CROCIATI BASTONI E ŠTULAC NELLA PAUSA PER LE NAZIONALI

Parma, 13 novembre 2018 – Mentre il campionato di Serie A Tim 2018/19 si ferma per l’ultima pausa dell’anno solare dedicata alle nazionali, due saranno i calciatori crociati impegnati con le rispettive selezioni.

BASTONI CON GLI AZZURRINI
Il difensore Alessandro Bastoni è stato chiamato dal ct dell’Under 21 dell’Italia Luigi Di Biagio, per le prossime due amichevoli che gli Azzurrini hanno in programma sulla strada che porta all’Europeo di categoria, organizzato la prossima estate proprio in Italia. Il programma dell’Under 21 azzurra prevede la prima gara contro l’Inghilterra giovedì 15 novembre alle ore 18,30, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Il secondo match sarà disputato contro la Germania lunedì 19 novembre alle ore 18,30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

ŠTULAC CON LA SLOVENIA
Dopo l’esordio dello scorso settembre, Leo Štulac
ha ricevuto la chiamata della nazionale maggiore slovena per i prossimi due impegni di Nations League. La Slovenia affronterà la Norvegia il prossimo venerdì 16 novembre 2018 a Ljubljana, alle ore 20.45, quindi sarà impegnata lunedì 19 novembre, sempre alle 20.45, a Sofia contro la Bulgaria.