Crociati

AON E “VIVA LA MAMMA” ANCORA AL FIANCO DEL PARMA CALCIO

Collecchio, 3 agosto 2018 – Aon e “Viva la Mamma!” ancora a fianco del Parma Calcio. I Crociati sono lieti di annunciare che, anche in questa stagione, la prima squadra scenderà nuovamente in campo con due dei tre sponsor di maglia che hanno già accompagnato la scalata verso la Serie A del club ripartito quattro anni fa dai Dilettanti.

Il Second Sponsor, anche nella stagione 2018/19 con il suo logo posizionato sul petto, sarà Aon, ovvero la prima azienda al mondo nel settore del risk management, intermediazione assicurativa e consulenza per le risorse umane. Aon ha scelto di continuare a legare il proprio prestigioso marchio alle maglie ufficiali del Parma Calcio, dopo essere diventato con la promozione in B dello scorso anno il nuovo Second Sponsor della prima squadra crociata.

Queste le parole di Enrico Vanin, Amministratore Delegato di AON Spa – AON Hewitt Risk & Consulting: “Anche per la prossima stagione 2018-2019 avremo l’onore di essere sulla maglia del Parma. L’arrivo in serie A è un traguardo che oggi abbiamo il piacere di condividere con la proprietà, il team e la squadra. In questi due anni i rapporti con il territorio e con l’imprenditoria locale si sono consolidati, ma siamo certi che ancora vi siano molte opportunità da cogliere. Lavoreremo insieme, fiduciosi che i valori che ci accomunano, come lealtà, impegno, sacrificio e spirito di squadra saranno gli elementi determinanti per il successo. Non ci resta a questo punto che fare i nostri migliori alla squadra e tifare “Forza Parma!”.

Grande anche la soddisfazione di Carlo SpinettaDeputy Chief Development Officer di AON Spa: “Sono passati due anni dalla conferenza stampa del luglio 2016, durante la quale AON si affiancava al Parma Calcio. Abbiamo seguito tutte le vicissitudini da sponsor e da tifosi, e condividere insieme questo traguardo chiamato Serie A per noi è solo motivo di orgoglio. La scelta per una grande multinazionale come AON di affiancare una squadra in Lega Pro non era scontata, ma era un progetto, l’abbiamo fatto e siamo contenti di rinnovare anche quest’anno. Il nome di AON è . un brand internazionale che gestisce rischi per tutte le grandi aziende in Italia. Siamo la più grande multinazionale d’Italia nel nostro settore, e legarci al Parma è strategia. Abbiamo visto grande professionalità e grande correttezza, e siamo fiduciosi che il nostro marchio porti la forza positiva che ha portato negli anni scorsi”.

“Avere al nostro fianco anche per quest’anno un’azienda di livello internazionale è certamente un grandissimo onore per noi. Vorrei sottolineare che non era scontato averli in Serie D e nemmeno in Lega Pro, perciò ringrazio Aon per esserci ancora sulle nostre maglie quest’anno, ma soprattutto per averci voluto affiancare in passato in un momento per noi difficile”, ha aggiunto il Consigliere d’Amministrazione del Parma Calcio Giacomo Malmesi.

Una lieta conferma anche per quanto riguarda il Back Sponsor della prima squadra: anche nella massima serie sarà il Gruppo Beretta, con il proprio marchio “Viva la Mamma”, che comparirà con il proprio logo nel retro della maglia del Parma. “Viva la Mamma” Beretta è un brand di Piatti Freschi Italia, società che da anni opera nel mercato dei piatti pronti freschi.

Queste le parole invece di Piatti Freschi Italia, di cui fa parte anche il brand “Viva La Mamma”“Parma è la città del mangiare bene per eccellenza, così come il nostro slogan è “Abbiamo a cuore il mangiare bene!” E il cuore pulsante di questa città è la sua squadra di calcio. I suoi valori sono anche i nostri, la sua filosofia è la nostra. Per questo anche quest’anno le saremo accanto, proseguendo il cammino a fianco del Parma Calcio e rinnovando l’impegno in favore di una realtà che vuole regalare nuove soddisfazioni alla città e ai suoi tifosi”

È grande la soddisfazione anche dell’Ad del Parma Luca Carra: “Il Parma Calcio ha raggiunto un traguardo storico, mai riuscito a nessuno prima, attraverso un viaggio che ci ha portato ad ottenere tre promozioni consecutive. Non eravamo soli: al nostro fianco c’erano persone e sponsor importanti. Per questo motivo posso dire con estremo piacere che è un onore avere al nostro fianco partner importanti come Aon e Gruppo Beretta, che continuano a credere nel nostro progetto ci appoggiano. Entrambi sono sponsor che confermano la loro presenza sulla nostra maglia, mi sento dunque di ringraziare Aon e Beretta per aver deciso di confermarci la loro fiducia, perchè sono due aziende di assoluto valore e che condividono in maniera totale i principi della nostra società”.

Il Main Sponsor verrà invece presentato nelle prossime settimane.

(Nella foto in basso Giacomo Malmesi, Luca Carra e Carlo Spinetta, Deputy Chief Development Officer Aon Spa)

conf0308-28 conf0308-30