Crociati

Oggi doppio allenamento con attività atletica differenziata, situazioni tattiche e partita. Domani seduta mattutina e alle 12 appuntamento stampa con Scavone

Collecchio, 7 Settembre 2016 – Il Parma Calcio 1913,, oggi, per preparare il suo prossimo impegno in Lega Pro, in programma sabato 10 settembre allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna contro il Santarcangelo Calcio (fischio di inizio: ore 16.30), si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio, con una doppia seduta.

La squadra crociata, al mattino, ha svolto un lavoro atletico divisa in due gruppi. Chi ha giocato la gara di campionato sabato scorso ha eseguito attività di potenza aerobica e intermittente, mentre i loro compagni sono stati impegnati in esercitazioni di potenza anaerobica e sprint. Al termine tutto l’organico si è dedicato a situazioni tattiche di gioco.

I giocatori crociati, nel pomeriggio, hanno disputato una partita in famiglia.

Davide Mastaj ha alternato momenti di preparazione differenziata ad altri collettivi. Desiderio Garufo e Pasquale Mazzocchi sono stati sottoposti a terapie.

Domani, giovedì 8 settembre, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una sessione mattutina di allenamento, che sarà seguita, alle ore 12 circa, da un appuntamento stampa con Manuel Scavone.