BIGLIETTI

Costa 14 Euro il titolo di ingresso del settore dello stadio Pierluigi Penzo di Venezia riservato ai tifosi Crociati in occasione della partita tra Venezia e Parma Calcio 1913 (6^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018), in programma alle ore 15 di sabato 23 settembre.

I biglietti del Settore Ospiti (Curva Nord) possono essere acquistati soltanto se titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card), indipendentemente dalla provincia di residenza, fino alle ore 19 di venerdì 22 settembre, con le seguenti modalità:

  • sul circuito Vivaticket on line (cliccare qui) e in tutti i punti vendita del territorio nazionale (cliccare qui per individuarli), a Parma alla Tabaccheria Lottici di Piazza Ghiaia e, in provincia, alla cartoleria Mille Idee di San Secondo Parmense.

Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del Settore Ospiti il giorno della gara.

E’ vietata la vendita ai tifosi residenti nella città di Parma e provincia non in possesso di Tessera del Tifoso o destinatari di altra forma di fidelizzazione dei tagliandi relativi agli altri settori..

Per l’occasione non è possibile cedere a terzi il titolo in delega.

L’Osservatorio Nazionale del Ministero dell’Interno sulle Manifestazioni Sportive, con determinazione n.33/2017 del 13/09/2017, ha classificato a rischio Venezia-Parma, disponendo le relative limitazioni (cliccare qui).

LE INFO PER L’ARRIVO A VENEZIA E PER IL TRASPORTO IN BATTELLO ALLO STADIO PENZO (ISOLA DI SANT’ELENA)

Per i pullman del tifo organizzato e anche per i mezzi privati dei tifosi che si muoveranno in modo autonomo, sarà a disposizione il parcheggio ‘Venice Gate Parking” di via Pacinotti-via Ferraris a MargheraDa qui partiranno i bus navetta per l’imbarco a Venezia  con battello dedicato verso lo stadio Penzo, situato sull’isola di Sant’Elena, al prezzo di 8 Euro a persona andata e ritorno.

Diversamente il Penzo si può raggiungere con i battelli di linea (costo del biglietto 7.50 Euro a persona per 75 minuti di viaggio). Dal parcheggio Tronchetto (il più economico) la linea 2 direzione San Marco con fermata San Zaccaria. Da qui le alternative sono due: proseguire a piedi verso Biennale-Giardini, quindi Sant’Elena oppure al pontile San Zaccaria prendere la linea 4 o 5 con fermata a Sant’Elena.

Per i pullman organizzati è obbligatorio registrarsi ai check point ZTL all’uscita dell’autostrada in prossimità del Centro Commerciale Parco Panorama – Nave de Vero.

Il check in ZTL per i pullman provenienti dalle autostrade A4 e A23 (Trieste/Udine) e A27 (Belluno) avviene in tangenziale nei pressi della stazione di servizio Bazzera Nord.

LE INFO PER LA TRASFERTA IN PULLMAN CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 E CCPC)

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Venezia in pullman al costo (solo viaggio) di 20 Euro per i tesserati al loro gruppo e di 30 Euro per chi non lo è: le prenotazioni si raccolgono nella loro sede di via Casati Confalonieri (dietro al Circolo Dipendenti Sanità) giovedì 21 dalle ore 21.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto, con partenza alle ore 9 dallo stadio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 45 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono da lunedì 18 a giovedì 21 dalle ore 16 alle ore 19.