Crociati

BIGLIETTI DI PARMA-SPAL: LE PROCEDURE PER IL RIMBORSO

Parma, 6 Marzo 2020 – Il Parma Calcio, alla luce dei provvedimenti che hanno stabilito di disputare a porte chiuse la partita di Serie A Tim Parma-Spal in programma allo stadio Ennio Tardini, comunica le procedure di rimborso ai tifosi che hanno acquistato un singolo biglietto per questa gara.

Chi ha provveduto all’acquisto dei titoli di ingresso on line sul portale TicketOne sarà direttamente rimborsato dal circuito con accredito sulla propria carta di credito con i tempi delle operazioni bancarie.

Chi ha comprato il tagliando in un punto vendita-ricevitoria TicketOne dovrà presentarsi, dalle ore 12 di oggi, venerdì 6 marzo, alle ore 19 di mercoledì 11marzo, nelllo stesso punto vendita in cui ha svolto l’acquisto, munito del biglietto di Parma-Spal per avere il rimborso.

Prossimamente, nei tempi che il Parma Calcio comunicherà, potrà ricevere il rimborso, con le stesse modalità, anche chi ha sottoscritto la promozione Tick3t Pack per le partite di campionato Parma-Spal, Parma-Inter e Parma-Fiorentina.