Crociati

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019 – AGLI SPORTELLI DEL TARDINI LUNEDI’ E MARTEDI’ DEDICATI SOLO AL ‘CAMBIO POSTO’

Parma, 8 Luglio 2018 – Il Parma Calcio 1913 ricorda ai propri tifosi che nei giorni di lunedì 9 e martedì 10 luglio la Campagna Abbonamenti 2018/2019 sarà esclusivamente dedicata, soltanto nelle postazioni attrezzate dello stadio Ennio Tardini, agli abbonati della scorsa stagione che hanno intenzione di cambiare posto.

Si precisa che chi vuole effettuare il cambio posto potendo scegliere tra i posti a disposizione prima dell’avvio della ‘libera vendita’ aperta a tutti, attiva da mercoledì 11 luglio, potrà farlo solo in questi due giorni.

Da mercoledì 11 luglio i vecchi abbonati manterranno il diritto al prezzo agevolato fino al termine della Campagna, perdendo il diritto alla prelazione sui posti disponibili.

Per gli abbonati della passata annata agonistica che vorranno cambiare settore: lunedì 9 e martedì 10 luglio, solo agli sportelli del Tardini, potranno farlo godendo di una prelazione sulla scelta del posto rispetto ai nuovi abbonati.

Lunedì 9 e martedì 10 luglio le postazioni attrezzate per la sottoscrizione allo stadio Ennio Tardini, situate nell’Area 200 al primo piano della Tribuna Petitot, saranno operative dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

Vi si potrà accedere tassativamente soltanto dall’ingresso monumentale in piazzale Risorgimento, perché l’ingresso dal cancello della Curva Nord è interdetto al passaggio pedonale e al transito e al parcheggio di qualsiasi mezzo a causa della fase di cantierizzazione che, in questo periodo, interessa l’impianto sportivo.

CLICCARE QUI PER TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019

AL PARMA CALCIO ‘CHI NOI SIAMO’