Crociati

Cap Lucarelli alla vigilia di Parma-Pordenone, semifinale playoff: “Abbiamo tensione ed emozione giuste per questo tipo di gare. Questa è la seconda chance per raggiungere il nostro obiettivo”

Firenze, 12 Giugno 2017 – Cap Alessandro Lucarelli, oggi pomeriggio, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, ha presentato, insieme a mister Roberto D’Aversa e ai colleghi del Pordenone, capitan Michele De Agostini e l’allenatore Bruno Tedino, la semifinale dei playoff di Lega Pro che domani, martedì 13 giugno (fischio di inizio: ore 20.45), si disputerà sul campo fiorentino contro i neroverdi friulani.:

E’ normale e logico che ci siano tensione ed emozione. Quelle giuste per questo tipo di partite. Quelle che ti devono caricare. L’attenzione deve essere massima e la concentrazione pure. A mille. Direi che siamo pronti. Ci siamo. Consapevoli che le difficoltà ci saranno. Qui al Franchi qualche partita l’ho fatta, da giocatore della Fiorentina e da avversario. L’emozione c’è anche stavolta e risiede nel cercare di raggiungere l’obiettivo, di portare a casa la gara, anche per il mio percorso personale a Parma e per il Parma. Vincere sarebbe un bel passaggio per tornare dove eravamo, dopo tutto quello che ci è successo. Essere i favoriti ? Serve dimostrarlo sul campo. Il resto sono solo chiacchiere e parole. L’etichetta di favoriti ce la portiamo dietro da inizio anno. L’importante sarà non avere presunzione. La tensione c’è, per l’importanza della gara e dell’obiettivo. Purtroppo, per colpe nostre e perchè un avversario è stato più bravo di noi, all’obiettivo non ci siamo arrivati direttamente. Ora abbiamo una seconda chance. Ce la vogliamo giocare”

Nella foto: Cap Lucarelli con mister D’Aversa e l’allenatore e il capitano del Pordenone, Tedino e De Agostini

FINALL LEGA PRO / DALLA SALA STAMPA MANUELA RIGHINI DELLO STADIO ARTEMIO FRANCHI DI FIRENZE IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA PARMA-PORDENONE DEI MISTER ROBERTO D’AVERSA E BRUNO TEDINO E DEI CAPITANI ALESSANDRO LUCARELLI E MICHELE DE AGOSTINI

Moderatore: Gaia Simonetti (Ufficio Stampa Lega Pro)

Video dal canale ufficiale YouTube del Parma Calcio 1913