Crociati

CESENA-PARMA, IL MATCH REVIEW DELL’ANDATA

Parma, 2 maggio 2018 – Domenica 6 maggio il Parma torna in campo per la 40° giornata del campionato di Serie B Conte.it. I Crociati sono attesi dalla sfida del Manuzzi contro il Cesena. Avviciniamoci alla gara riavvolgendo il nastro a quanto successo all’andata con il nostro Match Review.

ASSEDIO CROCIATO
Un girone fa il Parma arriva al Tardini dopo l’1-1 rimediato a Terni. I Crociati cercano una volta scesi in campo di spingere subito sull’acceleratore, per sbloccare l’incontro. Ci prova subito Baraye con un diagonale che finisce a lato, poi è Insigne a cercare il tiro potente sul quale però il portiere avversario è bravo a respingere. Il nostro numero 19 ci riprova poco dopo, lasciando partire dal limite un tiro a giro che sfiora di poco il palo. Di Gaudio sfonda a sinistra, salta un avversario, entra in area e serve di piatto Scavone, che però non trova la deviazione vincente. Nella ripresa è ancora Di Gaudio a rendersi protagonista, con un tiro da fuori che però non impensierisce l’estremo difensore romagnolo. Quello del Parma è un vero e proprio assedio. Baraye si allarga in area e cerca la testa di Scavone, che però è anticipato dalla difesa ospite. Scozzarella serve in mezzo il 10 crociato, che si allarga e tira: fuori. Il Cesena ci prova da calcio d’angolo, con il colpo di testa di Scognamiglio che finisce alto sulla traversa. Nel finale è Gagliolo a cercare il tiro da fuori, che finisce anch’esso alto.

TABELLINO E HIGHLIGHTS

Parma-Cesena 0-0

PARMA CALCIO 1913: Frattali, Iacoponi, Lucarelli (Cap.), Mazzocchi (87′ Scaglia), Baraye, Insigne, Di Gaudio (77′ Siligardi), Scozzarella (92′ Corapi), Gagliolo, Scavone (V.Cap.), Dezi. A disposizione: Nardi, Dini, Di Cesare, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Sierralta. All.: D’Aversa

ASSOCIAZIONE CALCIO CESENA: Fulignati, Perticone (V.Cap.), Cascione (Cap.)(77′ Vita), Laribi, Fazzi, Dalmonte (83′ Cacia), Esposito, Donkor, Konè, Scognamiglio, Jallow. (83′ Moncini). A disposizione: Agliardi, Mordini, Gilozzi, Panico, Maleh, Sbrissa, Setola, Rigione. All.: Castori

Arbitro: Sig. Antonio Di Martino di Teramo. Assistenti: Sigg. Marco Citro di Battipaglia e Niccolò Pagliardini di Arezzo. IV Uomo: Sig. Marco Serra di Torino.

Parma-Cesena 0-0 – Highlights from Parma calcio 1913 on Vimeo.