Crociati

COMINCIA VENERDÌ 22 FEBBRAIO LA VENDITA ONLINE DEI BIGLIETTI PER ITALIA-LIECHTENSTEIN DEL 26 MARZO A PARMA – INFO ACCREDITI STAMPA

Parma, 15 febbraio 2019 – A partire dalle ore 10 di venerdì 22 febbraio sarà attivo il servizio di vendita biglietti on-line per le due partite European Qualifiers, tra cui Italia contro Liechtenstein in programma a Parma allo stadio Tardini il 26 marzo, alle ore 20.45.

Saranno tante le promozioni per i tifosi azzurri, che potranno acquistare i biglietti nei punti vendita Listicket e sui siti di Ticketone e Figc.

I prezzi dei biglietti per la gara del 26 marzo in programma al Tardini sono i seguenti:

Tribuna centrale Petitot euro 50

Tribuna centrale Petitot ridotto euro 35

Tribuna centrale Petitot ridotto Vivo Azzurro euro 25

Tribuna laterale Petitot euro 35

Tribuna laterale Petitot ridotto euro 25

Tribuna laterale Petitot ridotto Vivo Azzurro euro 18

Tribuna laterale Petitot ridotto Under 12 euro 5

Tribuna centrale est euro 25

Tribuna centrale est ridotto euro 18

Tribuna centrale est ridotto Vivo Azzurro euro 12

Tribuna centrale est ridotto Under 12 euro 5

Curve euro 10

ACCREDITI MEDIA
Fino al 12 marzo alle ore 12 sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico online della Figc le operazioni di accreditamento per le gare menzionate in oggetto secondo le seguenti modalità:

ACCREDITI MEDIA
Stampa scritta, Web Reporters, Fotografi. Attraverso il Sistema di accreditamento on-line FIGC è possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione. Medesima procedura viene operata: a) per i freelance (giornalisti/web reporters /fotografi), i quali dovranno completare la richiesta producendo una lettera di incarico da parte di una testata giornalistica o di un’agenzia fotografica committente; b) per i giornalisti titolari della Tessera stampa CONI nei termini prefissati e secondo le condizioni previste.

UTENZE MULTIPLE
Le testate giornalistiche nazionali possono procedere ad una registrazione ‘Utenza multipla’ per gestire le rispettive risorse (reporter/fotografo) richiedendo le credenziali all’Ufficio stampa della FIGC (press@figc.it);

TV E RADIO NON TITOLARI DI DIRITTI (NRH)
Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate alla FIGC esclusivamente attraverso l’attivazione di una ‘Utenza multipla’, secondo quanto indicato in precedenza. Alle testate televisive locali sarà concesso l’accredito limitatamente a n.1 giornalista e n.1 tecnico. L’ingresso delle telecamere NRH sarà consentito esclusivamente a fine gara per filmare le sole interviste dei tecnici e/o dei giocatori, fatte salve le disponibilità di spazio nelle aree preposte e nel rispetto dei contratti di esclusiva in essere. Le emittenti TV NRH potranno far richiesta di filmati riguardanti la partita per l’assolvimento del diritto di cronaca alla RAI Radiotelevisione italiana, esclusivista dell’evento per il territorio nazionale.

TERMINI PER LE RICHIESTE DI ACCREDITO
Le procedure di accredito per le due partite si concluderanno improrogabilmente martedì 12 marzo 2019 (ore 12.00 CET). Si segnala che il Sistema di accreditamento non consente deroghe temporali, pertanto non sarà possibile inoltrare richieste oltre i termini stabiliti. Il Sistema di accreditamento non consente deroghe temporali, pertanto non sarà possibile inoltrare richieste oltre i termini stabiliti. Eventuali domande di accredito inviate a mezzo fax, e-mail o con modalità diverse da quanto espressamente specificato non saranno prese in considerazione.

CONFERME / DINIEGHI di accredito verranno comunicati alla chiusura della finestra di accredito indicata in precedenza.

ACCESSO ALLO STADIO
L’accredito media consentirà nel Match Day -1 (MD-1) e nel Match Day (MD): l’accesso allo stadio ed alle aree: tribuna stampa e media working area (per carta stampata,radio e tv nrh); photographers area e media working area (per i fotografi). Il numero dei Media e dei fotografi accreditati sarà limitato in base agli spazi di ripresa, alle aree di lavoro disponibili nello stadio di gara, e alle norme internazionali (convenzione AIPS/UEFA/FIFA).

ACCESSO ALLA SALA CONFERENZA STAMPA E ALLA MIXED ZONE
L’ingresso alle suddette aree avverrà esclusivamente tramite gli appositi Supplementary Access Devices (SAD).L’Ufficio stampa assegnerà il SAD per la Sala Conferenze stampa e/o quello per la Mixed zone in base agli spazi disponibili e limitandone il numero in base alla tipologia delle testate. La FIGC si riserva la facoltà di valutare la congruità delle richieste di accredito pervenute e di ritirare in qualsiasi momento l’accredito precedentemente concesso, in caso di comportamento non idoneo o lesivo dei regolamenti vigenti.

DISDETTA RICHIESTA ACCREDITO / RINUNCIA ACCREDITO
I media richiedenti accredito, ove impossibilitati a coprire l’evento per qualsivoglia ragione, sono invitati a darne tempestiva comunicazione all’Ufficio stampa FIGC utilizzando l’account press@figc.it. Le comunicazioni pervenute successivamente all’orario di chiusura del botteghino “Accrediti media” nel giorno di gara non saranno prese in considerazione e valutate come “no-show” vincolanti per la concessione di accredito ad eventi successivi.