Crociati

Con il Villaggio Crociato in piazza Ghiaia, il Parma Calcio e i suoi partner vivranno la città nell’ambito di Tipico Italiano

Parma, 21 Aprile 2017 – Il Parma Calcio che vive la città e vi si inserisce, coinvolgendo alcuni suoi partner, in un lungo week end di festa, nel giorno di una sua partita allo stadio Ennio Tardini.

Lunedì 24 aprile, quando alla sera (fischio di inizio: ore 20.45), la squadra sarà impegnata nella gara casalinga di campionato contro il Sudtirol, durante il giorno, dalle ore 11, nel contesto della centrale e storica piazza Ghiaia, si svilupperà la seconda esperienza del Villaggio Crociato, che arricchirà Tipico Italiano, la manifestazione di enosgastronomia, street food e artigianato qui in programma da sabato 22 a martedì 25.

Come hanno spiegato l’amministratore delegato del club Luca Carra e il responsabile dell’area marketing Mattia Incannella, la seconda edizione del Villaggio Crociato, spostandosi dal Tardini nel centro della città, rinnoverà la comunicazione del senso d’appartenenza al Parma Calcio e della sua identità che è diventata propria, non solo dei tifosi, ma anche delle aziende sponsor e dei parmigiani.

Il Villaggio sarà costituito da dieci gazebo, in cui verranno anche proposte attività per i bambini e in cui saranno esposti gli elaborati più belli degli alunni delle scuole primarie di Parma e provincia che hanno partecipato al programma educativo ‘Pensa Pulito’ istituito, per il secondo anno consecutivo, dal Parma Calcio e dal second sponsor Folletto.

I bambini ‘Pensa Pulito’ saranno ospiti sulle tribune del Tardini, per assistere alla gara Parma-Sudtirol.

I partner che protagonisti del Villaggio Crociato sono: Conad, Deacon, Il Colle, Lr, Inchotels, Myes, Tecnorete, Optilook, Rodolfi Mansueto, Folletto, Birrificio Farnese, Renato Monica, Motoservice e Gommaland.

Nella slide: l’ad Carra con Incannella

DAL CANALE YOUTUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA PARMA ACADEMY CUP, CON L’A.D. DEL PARMA CALCIO 1913 LUCA CARRA E IL RESPONSABILE MARKETING-COMMERCIALE MATTIA INCANNELLA, MODERATA DAL RESPONSABILE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE GABRIELE MAJO