COPPA ITALIA SERIE C FEMMINILE / IL PARMA INSERITO NEL RAGGRUPPAMENTO 8 CON SPEZIA E SAN PAOLO

Roma, 28 Agosto 2019 – Attraverso il Comunicato Ufficiale N° 12 del 28/08/2019, il Dipartimento Calcio Femminile della LND ha comunicato le modalità di svolgimento della Coppa Italia di Serie C di Calcio Femminile per la Stagione Sportiva 2019/2020, riservata alle 54 società partecipanti al Campionato Nazionale di Serie C, iscritte d’ufficio e suddivise in accoppiamenti, triangolari e quadrangolari, secondo criteri di viciniorietà geografica.
Il Parma, assieme a Spezia e San Paolo fa parte del Raggruppamento 8, con lo svolgimento di un Triangolare secondo il seguente calendario che prevede che ogni squadra giochi un turno in casa, uno in trasferta e uno riposi:
1^ GIORNATA, DOMENICA 08.09.2019: SAN PAOLO-SPEZIA (RIPOSA PARMA)
2^ GIORNATA, DOMENICA 15.09.2019: Riposa la vincente o, in caso di pareggio, la squadra che ha giocato la prima gara in trasferta. Pertanto il Parma dovrà aspettare il verdetto della 1^ Giornata per sapere se giocherà questo turno in casa o in trasferta con chi perde o in caso di pareggio con chi ha giocato in casa.
3^ GIORNATA, DOMENICA 22.09.2019: Riposa la perdente o, in caso di pareggio, la squadra che ha giocato la prima gara in casa. Pertanto il Parma dovrà aspettare il verdetto della 1^ Giornata per sapere se giocherà questo turno in casa o in trasferta con chi vince o in caso di pareggio con chi ha giocato in trasferta.