Crociati

“CROCIATI PER MACERATA”, RACCOLTI 1.632 EURO CON LA SECONDA ASTA ON LINE SULLA PAGINA EBAY DI LIVE ONLUS

Parma, 29 Dicembre 2016 – 1.632 euro: questo è l’intero ricavato della seconda ed ultima asta on line “Crociati per Macerata”, realizzata in collaborazione con Live Onlus sulla loro pagina ufficiale ebay. 251 sono arrivati grazie alla maglia originale gialloblù a strisce orizzontali non lavata ed indossata da Francesco Corapi sabato 12 novembre allo stadio Helvia Recina, per la 13^ giornata del girone B di Lega Pro, aggiudicatasi da un utente di Parma. Al secondo posto si è piazzato Lorenzo Saporetti: sempre da Parma un suo fan è arrivato sino a 206 euro. Sul podio con 158 euro la maglia di Emanuele Calaiò, sempre appannaggio di un offerente parmigiano. “Restano” a Parma anche le maglie di Ricci (149), Scavone (141), Guazzo e Simonetti (132). A La Spezia, invece, andranno la maglia di Canini (149) e quella gialla del secondo portiere Coric (68). Volerà ad Hong Kong quella di Nunzella (144) e fino a Taiwan quella bianco-crociata utilizzata domenica 20 Novembre dal Capitano della Under 15 Cristian Mignemi nell’incontro svoltosi a Noceto contro i pari età della Maceratese)L’incasso della seconda asta benefica on line “Crociati per Macerata” sarà interamente devoluto al Cus Camerino.

Il Parma Calcio 1913 desidera ringraziare, oltre a Live Onlus per l’organizzazione e l’assistenza,  l’Associazione “Amici della Rata” per aver collaborato nella identificazione delle società sportive che beneficeranno della generosità dei tifosi e dei collezionisti che si sono aggiudicati le maglie originali “Crociati per Macerata”.

Ricordiamo che in occasione del Natale Gialloblù del Centro Coordinamento Parma Clubs, al Parma Congressi, la maglia originale “Crociati per Macerata” e la fascia da capitano di Alessandro Lucarelli, se le sono aggiudicate il Circolo Toscanini per 555 euro.