Crociati

DOMANI, GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE, IL PARMA CALCIO 1913 ALL’INAUGURAZIONE DEL NUOVO E-WORKAFÈ IN VIA CARDUCCI 28

Parma, 8 novembre 2017 – Dopo le aperture di Milano, Pordenone e Busto Arsizio, il progetto dei “caffè del lavoro” ideato dal Gruppo e-work (Top Sponsor del Parma Calcio 1913), apre i battenti anche a Parma in una location degna della splendida città che lo ospita.

Il locale, sito in via Carducci, 28 adiacente alla filiale dell’agenzia per il lavoro e-work spa, a due passi da piazza della Pilotta e dal Teatro Regio, racchiude in sé lo spirito del progetto degli e-workafè: qui ci si può divertire, si può studiare, lavorare e, ovviamente, cercare lavoro.

Spazi lineari e moderni arricchiti da opere di giovani artisti e da prodotti di qualità di aziende eccellenti italiane. L’angolo bimbi e gli spazi per feste e ricevimenti completano le opportunità di godere appieno del locale.

Il legame tra “caffè” e Agenzia si palesa tramite il monitor con le opportunità di lavoro proposte da e-work, presente in città da oltre 15 anni, e basta navigare con i tablet a disposizione nel locale per candidarsi, oppure uscire dal bar e recarsi nella filiale accanto per un colloquio.

E in una città come Parma che da sempre vede il Gruppo e-work accanto a persone ed aziende non poteva mancare la conferma del binomio sport-lavoro, due “luoghi” dove il gioco di squadra determina i risultati ed i successi, anche dei singoli.

“Per questa ragione”, afferma Nadia Cavalli area manager di e-work, “il nostro Gruppo, già presente nel mondo della Pallacanestro e della Pallavolo, ha scelto il Parma Calcio 1913 per rafforzare questo binomio e per confermare ancora una volta il proprio legame con la città ed Parmigiani”.

Molto più di un semplice bar quindi, un luogo dove svago, lavoro e sport si incontrano per creare tra loro sinergie e punti d’incontro.

Perché come è racchiuso nella frase scritta sui muri degli e-workafè “se mi piacerà il lavoro che farà da grande, allora smetterò di giocare”, si può lavorare divertendosi.

Giovedì 9 novembre a partire dalle ore 18.30 è prevista l’inaugurazione del locale; durante la serata saranno presenti anche alcuni giocatori del Parma Calcio.