ECCELLENZA FEMMINILE, AL VIA IL GIRONE DI RITORNO: DOMENICA AL NOCE ARRIVA IL FOSSOLO 76 (VIDEO DELL’ALLENAMENTO SULLA NEVE)

Noceto, 1 Febbraio 2019 – Dopo la bella vittoria in Gara 1 della 2^ Fase di Coppa Emilia (2-0 alla Spal) e la splendida “sfilata” al Tardini durante l’intervallo di Parma-Spal di Serie A maschile di domenica scorsa 27 Gennaio 2019, per le Crociate inizia il Girone di Ritorno del Campionato di Eccellenza. Avversarie di turno sono le bolognesi del Fossolo 76, all’andata battute 0-2, grazie a una doppietta di Johara Boselli. La bassa classifica delle felsinee non deve trarre in inganno le gialloblù perché la squadra bolognese è comunque ostica e con qualche rinforzo nel mercato di dicembre punta decisa verso la salvezza. In Coppa Emilia il Fossolo ha perso contro il Pievecella – che condivide il primato con il Parma in Campionato – solo con un risicato 2-1, che suona come un avvertimento per le Crociate. La squadra di Mister Andrea Bazzini, nonostante il maltempo, non ha interrotto la normale preparazione (vedi video sotto) e anche giovedì sera 31 Gennaio 2019, pur sotto una fitta nevicata ha svolto regolare allenamento. Parma-Fossolo 76 sarà giocata Domenica 3 Febbraio alle 14,30 sul Campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

ALLENAMENTO SULLA NEVE DI GIOVEDI’ 31 GENNAIO 2019