Crociati

EMPOLI-PARMA – LE INFO SUI BIGLIETTI, SULL’ACCESSO ALLO STADIO E SULLA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO

Parma, 25 Febbraio 2019 – Costa 20 Euro il titolo di ingresso del settore dello stadio Carlo Castellani di Empoli riservato ai tifosi Crociati (capienza 3.100 posti) in occasione della partita tra EmpoliParma Calcio 1913 (26^ giornata del campionato di Serie A Tim 2018/2019), in programma alle ore 15 di sabato 2 marzo.

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017 e sulla base della Determinazione n.07/2019 del 20 Febbraio 2019, NON E’ NECESSARIA LA FIDELITY CARD per acquistare i biglietti di tutti i settori, pure per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite (Emilia-Romagna).

I tagliandi del Settore Ospiti (Curva Sud Ospiti), che sono cedibili utilizzando la procedura ‘cambio utilizzatore’ (cliccare qui), sono in vendita dalle ore 16 di oggi lunedì 25 febbraio fino alle ore 19 di venerdì 1 marzo.

Per gli Under 14 (nati dal 03/03/2005) il prezzo del biglietto é di 1.50  Euro (solo per i diritti di prevendita) ed é acquistabile esclusivamente nei punti vendita.

Le modalità di acquisto dei titoli di ingresso sul circuito Vivaticket sono le seguenti:

  • on line (cliccare qui)
  • nei punti vendita Vivaticket di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli). A Parma e provincia sono:

Bar Tabaccheria Lottici – Piazza Ghiaia 33/D, Parma (Tel.0521 235692)

Tabaccheria Melody – Via Parigi 25/D, Parma (Tel. 0521 483682)

Tabaccheria ‘Vizio e Capiriccio’ Centro Commerciale Panorama – Via Silvio Pellico 20A, Parma (Tel. 0521 982402)

Tabaccheria Mille Idee – Via Garibaldi 69, Secondo Parmense (Tel. 0521 874236)

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

COME RAGGIUNGERE LO STADIO CARLO CASTELLANI DI EMPOLI

Lo stadio Carlo Castellani di Empoli si trova in Viale Delle Olimpiadi nella cittadina toscana ed è facilmente raggiungibile in diversi modi.

In auto e pullman

Dall’Autostrada del Sole A1 si deve uscire al casello di Firenze Scandicci e, poi, bisogna immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (Fi-Pi-Li) seguendo le indicazione per Pisa/Livorno. Dopo ventitré chilometri, si deve uscire a Empoli Est e proseguire verso il centro urbano. Dopo due chilometri, all’altezza del secondo semaforo, girare a destra.

Dall’Autostrada A12: chi proviene da Sud deve uscire al casello di Collesalvetti, per chi arriva da Nord l’uscita é Pisa Centro. In entrambi i casi, poi, bisogna immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (Fi-Pi-LI) con uscita sempre a Empoli Est, proseguendo in direzione centro urbano con svolta a destra dopo il primo semaforo.

Il parcheggio del Settore Ospiti (Curva Sud) si può facilmente raggiungere grazie alle segnalazioni indicate lungo questo tragitto.

In treno

Empoli è servita da due linee ferroviarie: Firenze-Pisa e Empoli-Siena con numerosi treni. Da Firenze si arriva a Empoli in trenta minuti e da Pisa in quaranta, con una frequenza di circa tre treni ogni ora. Per gli orari consultare il sito Internet www.trenitalia.com
Dalla stazione ferroviaria di Empoli lo stadio Castellani si raggiunge facilmente a piedi (un chilometro e mezzo circa) percorrendo Via Roma fino a Piazza della Vittoria, quindi Via Tinto Da Battifolle e Via Bisarnella per giungere a destinazione.

LE INFO PER L’ACCESSO AL SETTORE OSPITI DELLO STADIO CARLO CASTELLANI

Il Settore Ospiti è la Curva Sud Ospiti.

L’area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è collegata direttamente agli ingressi dedicati tramite un percorso protetto. Per accedervi è necessario esibire il biglietto del Settore Ospiti.

I varchi d’accesso sono cinque, contrassegnati dalla numerazione 01-02-03-04-05.

L’apertura dei cancelli é fissata alle ore 13, salvo differenti comunicazioni.

In fase di ingresso allo stadio, il personale addetto effettuerà controlli sui tifosi.

A proposito si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare alla normativa per l’introduzione di striscioni (cliccare qui), megafoni (cliccare qui) e tamburi (cliccare qui), ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio Carlo Castellani (cliccare qui) e nel Codice Etico di Gradimento dell’Empoli Fc (cliccare qui).

Le domande per l’ingresso di striscioni, megafoni e tamburi vanno inviate all’indirizzo mail tifosi@empolifc.com oppure all’indirizzo mail dello Slo (Supporters Liaison Officer) del Parma Calcio gsquarcia@parmacalcio1913.com.

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 e CCPC)

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Empoli in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Li si può contattare nella loro sede alle riunioni di martedì 26 febbraio e giovedì 28 febbraio oppure tramite mail sede@boysparma1977.it.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio+grigliata del gemellaggio con i itfosi dell’Empoli, con partenza alle ore 8:30 di sabato 2 marzo dallo stadio Tardini, a 50 Euro per i soci Ccpc e a 70 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 25, martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio dalle ore 16 alle ore 19.