Crociati

“EVERYBODY PLAYS HOME”: PARMA ESPORTS IMPEGNATO IN UN NUOVO TORNEO, ASPETTANTO LA ESERIE A TIM

Parma, 24 marzo 2020 – Proseguono gli eventi che vedono impegnati i player crociati di Parma eSports, grazie al supporto di Esports Academy.

Dopo il torneo “Italy Meets Spain” che ha visto giocare team di Serie A e Liga e lo showmatch contro Inter Qlash che ha segnato il debutto del nostro player di Pes, Loris “DorianFear” Iezzi, un nuovo appuntamento ci attende.

Comincia oggi 24 marzo un nuovo torneo online di Fifa 20, con la speciale partecipazione di dieci team esports della eSerie A TIM. Oltre a Parma eSports – impegnata con Alessandro “Gintera” Ansaldi – Atalanta eSports, Bologna eSports, Cagliari eSports, Fiorentina eSports, Inter Qlash, Lazio eSports, Sampdoria eSports, Sassuolo eSports e Spal WeArena si sfideranno a colpi di joystick per decretare, sabato 28 Marzo, il campione di questo torneo solidale in attesa della eSerieA TIM.

I team saranno divisi in due gironi da cinque e si affronteranno in match d’andata e ritorno.

La prima fase si concluderà venerdì 27 Marzo con l’eliminazione dell’ultima classificata di ogni girone. Sabato 28 Marzo, invece, comincerà alle 15 la fase ad eliminazione diretta che porterà al match finale, previsto per le ore 21.

Parma eSports è stato incluso nel girone B assieme a Sassuolo eSports, LazioeSports, Inter Qlash e CagliarieSports. Il nostro debutto sarà alle sarà contro Inter Qlash il 25 marzo alle 20.45. Gare di ritorno il 27 marzo.

Dove sarà possibile seguire il torneo: sul canale Twitch di Gintera o sul canale YouTube della eSerie A TIM.

Il calendario del girone B:

20:30 Sassuolo Esports – Lazio Esports
20:45 Parma Esports – Inter Qlash
21:00 Cagliari Esports – Lazio Esports
21:15 Sassuolo Esports – Parma Esports
21:30 Cagliari Esports – Inter Qlash
21:45 Lazio Esports – Parma Esports
22:00 Inter Qlash – Sassuolo Esports
22:15  Cagliari Esports – Parma Esports
22:30 Inter Qlash – Lazio Esports
22:45 Cagliari Esports – Sassuolo Esports