Parma – Rapp. Torneo Comuni

Parma 9 - 0 Rapp. Comuni
20 lug 2016 - 17:00Centro Sportivo di Collecchio (Parma) - Amichevole

Collecchio, 20 Luglio 2016 – Il nono giorno di ritiro pre-stagionale del Parma calcio 1913, al Centro Sportivo di Collecchio, oggi, è stato caratterizzato dal secondo test, disputato,nel pomeriggio contro la Rappresentativa del Torneo dei Comuni ‘Piergiorgio Barbieri’ (l’incasso della partita a offerta libera è stato devoluto a favore dell’Ospedale dei Bambini di Parma) .

L’amichevole con la selezione di dilettanti del Csi (Centro Sportivo Italiano) della provincia parmense, che è stata preceduta da un allenamento mattutino, è terminata con il punteggio di 9-0 a favore della squadra crociata.

Hanno segnato Felice Evacuo (20’pt, 31’pt e 38’pt), Manuel Nocciolini (23’pt), Crocefisso Miglietta (10’st e 44’st), Giacomo Ricci (14’st), Daniele Melandri (28’st) e Matteo Guazzo (40’st). Francesco Corapi ha colpito una traversa (2’pt) e Davide Mastaj un palo (24’st).

Mister Apolloni nel primo tempo ha schierato: Fall, Benassi, Nunzella, Corapi, Coly, Lucarelli, Mazzocchi, Scavone, Evacuo, Baraye, Nocciolini.

Nella ripresa sono entrati: Coric, Messina, Saporetti, Ricci, Giorgino, Guazzo, Miglietta, Garufo, Crescenzi (23’st Mastaj), Simonetti, Melandri,

Il quarto portiere Andrea Panciroli ha giocato la seconda frazione difendendo la porta della Rappresentativa, che, guidata in panchina da Gianfranco Moreni e Roberto Maini, ha fatto scendere in campo: Laurenti, Billone, A.Bonati, C.Bonati, Cammarata, Cattani, Cortellazzi, Faelli, Fontana, Forino, Lupica Cordazzaro, Maini, Massari, Mazza, Moreni, Papaleo, Pellergini, Rossetti, Scaramuzza, Schianchi, Tekeste, Turrà.

Il confronto è stato arbitrato da una terna della sezione di Parma dell’Associazione Italiana Arbitri composta dal direttore Antonio Manfra e dagli assistenti Lorenzo Concari e Michele Carmine Pistillo.