Crociati

Forza, reattività e partite a campo ridotto. Domani mattina rifinitura a porte chiuse e conferenza stampa di mister Apolloni

Collecchio, 8 Ottobre 2016 – Il Parma Calcio, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, si è allenato con una seduta mattutina per preparare il suo prossimo impegno, il posticipo dell’8^ giornata del girone B di Lega Pro con la FeralpiSalò, in programma lunedì 10 ottobre allo stadio Ennio Tardini (fischio di inizio: ore 20.45). 

Dopo l’attivazione in palestra, consistita in esercitazioni di forza e reattività, la squadra crociata è stata impegnata in campo con partite a dimensioni ridotte del perimetro di gioco.

Mohamed Coly e Pasquale Mazzocchi hanno alternato terapie ad attività differenziata. Crocefisso Miglietta è stato sottoposto a ciclo terapico.

Domani, domenica 9, giorno di vigilia di gara, è prevista, sempre al Centro di Collecchio, la sessione mattutina di rifinitura a porte chiuse, che sarà seguita, alle ore 12.15 circa, nella sala media del Direzionale, dalla conferenza stampa pre-match di mister Luigi Apolloni.