Crociati

Giovedì 11 agosto nasce la Lega Pro 2016/2017. La location è il Teatro Regio di Parma. Diretta su Sportitalia e Lega Pro Channel

Firenze, 3 Agosto 2016 – Nasce la nuova stagione di Lega Pro con molte novità. Si parte tra poco più di una settimana con la presentazione dei calendari 2016-2017, che si tiene giovedì 11 Agosto alle ore 18, al Teatro Regio di Parma.

«Abbiamo scelto la città di Parma– spiega il Presidente Gravina- per una cerimonia che, ufficialmente, apre la nuova stagione e disegna la nuova Lega Pro.  La presentazione dei calendari diventa itinerante e si trasforma in un evento sul territorio, nelle città dei club di Lega Pro».

Il luogo è delle grandi occasioni: Il Teatro Regio di Parma è considerato uno tra i più importanti teatri di tradizione in Italia.

L’evento, trasmesso da Sportitalia (Canale 60 digitale e 225 SKY) sarà condotto da Gabriele Schiavi e Giorgia Crivello e sarà live anche su Lega Pro Channel.

Nel corso della cerimonia sarà dedicato spazio a iniziative, progetti  e ai nuovi partner della Lega Pro, che accompagneranno la stagione 2016-2017.

In campo, fischio di inizio il 7 agosto con la Coppa Italia Lega Pro, edizione n. 44, e il 28 agosto con il campionato.