Gioventù Crociata

I Giovanissimi 2003 volano in finale al Torneo Internazionale Caroli: battuto l’Empoli in semifinale (5-3 ai calci di rigore)

Gallipoli (Le), 31 Ottobre 2016 – La formazione Giovanissimi Regionali 2003 del Parma Calcio non si ferma e vola in finale al Torneo Internazionale Caroli Hotels Under 14.

I ragazzi crociati allenati da mister Giuseppe Manarin, dopo aver battuto nei quarti, in mattinata, il Bari 3-2 (doppietta di Cissè e rete di Amargos), oggi pomeriggio hanno superato, in semifinale, l’Empoli, avendo la meglio (5-3) ai calci di rigore.

Nella sequenza dei penalty sono andati a segno di nuovo Cissè, poi Assaoui, Amargos e De Rinaldis. Determinante il portiere Bukova, che ha parato due tiri degli avversari dal dischetto degli undici metri.

I tempi regolamentari sono terminati 1-1 con gol del vantaggio ancora di Cissè.

Domani, martedì 1 novembre, la partita che vale la conquista del trofeo è in programma alle ore 10.30, sempre allo stadio Bianco di Gallipoli, contro l’Atalanta, che nell’altra semifinale ha surclassato 5-0 l’Hellas Verona.

IL CAMMINO DEI GIOVANISSIMI 2003 AL TORNEO INTERNAZIONALE CAROLI HOTELS UNDER 14 

Girone Eliminatorio

Quarti Di Finale

Semifinale

  • Parma – Empioli 5-3 dopo i calci di rigore (dal dischetto: Cissè, Assaoui, Amargos, De Rinaldis). Tempi regolamentari 1-1 (Cissè)

Nella slide: l’esultanza dei nostri Giovanissimi 2003 dopo aver battuto ai calci di rigore, in semifinale, l’Empoli