IL PARMA FEMMINILE ALLE PREMIAZIONI DI “NATALE IN VETRINA CROCIATA” (FOTO E VIDEO)

Parma, 17 Gennaio 2019 – La Team Manager del Parma Femminile Cristina Romanini e il Capitano della Formazione Juniores Under 19 Femminile Eleonora Ceci, col responsabile comunicazione/ufficio stampa delle Giovanili e Femminili del Parma Calcio 1913 Gabriele Majo, hanno partecipato oggi, giovedì 17 Gennaio 2019, nella Sala Aurea della Camera di Commercio di Parma, alle Premiazioni di “Natale in Vetrina Crociata”, 16° Concorso a premi – organizzato dalla Associazione di promozione sociale I Nostri Borghi – per le migliori vetrine natalizie sulla “squadra Crociata” allestite da scuole, comunità e cooperative. Introdotte dal presidente de I Nostri Borghi Fabrizio Pallini e dal presentatore della kermesse Gian Carlo Ceci, Romanini e Ceci si sono espresse così.

CRISTINA ROMANINI: “Vedo qui tante ragazzine, che se volessero giocare con noi potrebbero farlo: da quest’anno, infatti, abbiamo un nostro Settore Giovanile con già 40 bambine e altre 40 ragazzine: il Parma ha fatto uno sforzo notevole e noi siamo entusiasti di questa nuova branca. Il nostro vivaio parte dai 6 fino ai 12 anni; poi dai 12 ai 19, con due squadre Giovanissime Under 15 e Juniores Under 19, di cui Eleonora Ceci è il Capitano e poi si sale di età con la Prima Squadra. Dalla rinascita il Parma ha anche la sua squadra femminile e devo sottolineare con orgoglio che siamo prime in classifica e cerchiamo di puntare dritto verso il risultato migliore. Anche la squadra Juniores si trova nei piani alti della classifica del proprio Campionato: entrambe le squadre, dunque, si stanno ben comportando”.

ELEONORA CECI: “Il calcio è uno sport abbastanza impegnativo, ma se c’è la passione si riesce a fare tutto. Per una ragazza ci sono più difficoltà in questo sport che in altri, ma per fortuna negli ultimi anni le cose stanno un po’ cambiando. E’ già da qualche anno che io gioco e ho ricevuto tante soddisfazioni”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

IL PARMA FEMMINILE ALLE PREMIAZIONI DI “NATALE IN VETRINA CROCIATA”

Riprese di Andrea Medici (Foto Medici)

FOTOGALLERY

Scatti di Franco Saccò (Archimmagine)

parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 1 parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 2 parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 3 parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 4 parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 5 parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 6 parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 7 parma femminile premiazioni natale in vetrina crociata foto franco sacco archimmagine 8

CLICCA QUI PER VEDERE LE VETRINE CROCIATE 2018

CLICCA QUI PER VEDERE LA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA DEL PARMA FEMMINILE

CLICCA QUI PER VEDERE LA ROSA DELLA SQUADRA JUNIORES UNDER 19 DEL PARMA FEMMINILE

FILORAMO WIRE STUDIOFoto di Alessandro Filoramo (Wire Studio)