Crociati

Il presidente Scala ha presentato Calaiò, nuovo attaccante crociato: “Arriva con entusiasmo e serenità, elementi fondamentali del Parma. Per lui non siamo andati oltre le nostre idee e i nostri limiti”

Collecchio, 10 Agosto 2016 – Il presidente Nevio Scala, oggi, a mezzogiorno, nella sala media del Centro Sportivo di Collecchio, dopo l’allenamento mattutino della squadra, ha presentato il nuovo attaccante crociato Emanuele Calaiò, che indosserà la maglia del Parma Calcio numero 18:

Sono state scritte molte cose inesatte ed esagerate riguardo al costo dell’operazione per portare Emanuele a Parma. Lui è un giocatore importante. Abbiamo fatto qualche sacrificio, ma sempre in linea con i nostri obiettivi, le nostre idee e i nostri limiti. Sono felice di questo arrivo. Emanuele avrà un compito molto difficile e importantissimo. Il suo passato e il suo curriculum lo obbligano a essere un giocatore per noi fondamentale. Emanuele ha risposto con entusiasmo. Mi ha detto che è pronto, che farà di tutto per inserirsi in questo gruppo che l’anno scorso ha fatto la storia. L’ho visto molto motivato e sereno. Sono convinto delle sue capacità. Quando una persona ti guarda negli occhi è già una grande risposta. Il gruppo lo aiuterà e lui aiuterà il gruppo a raggiungere questo risultato”.