Crociati

Il presidente Scala venerdì interverrà alla presentazione del progetto ‘Il Grande cuore della C’, la campagna per i defibrillatori negli stadi promossa da Lega Pro e Università di Parma

Parma, 2 Novembre 2016 – Il presidente del Parma Calcio 1913, Nevio Scala, interverrà nella mattinata di venerdì 4 novembre alla presentazione de “Il grande cuore della C”, campagna di raccolta fondi promossa da Lega Pro e Università di Parma in collaborazione con i partner Do It Yourself e Iredeem Spa.

Si tratta di una grande iniziativa di crowdfunding finalizzata all’acquisto di defibrillatori da collocare in tutti gli stadi delle squadre di Lega Pro, a disposizione del pubblico.

Sessanta stadi saranno “investiti” in modo benefico dai risultati del “Grande cuore della C”, vero e proprio progetto “salvavita” destinato agli spettatori.

La sua presentazione, venerdì, avverrà con una conferenza stampa nell’Aula K15 del plesso didattico di via Kennedy – angolo vicolo Santa Maria dell’Università di Parma fissata alle ore 11.

Saranno presenti il Rettore dell’Università di Parma Loris Borghi, il Delegato allo Sport Nelson Marmiroli, il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, l’Amministratore Unico di Do It Yourself Nicola Basilico, il Direttore Commerciale di Iredeem Spa Alberto Zibordi e il Direttore del Centro di Ricerche sullo Sport dell’Università di Parma Luca Di Nella.

AL FINE DI FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DEI SIGNORI GIORNALISTI ED OPERATORI ALL’EVENTO, ECCEZIONALMENTE LA CONFERENZA STAMPA DELLA VIGILIA DI PARMA-GUBBIO DI MISTER LUIGI APOLLONI SI TERRA’ PRIMA DELLA RIFINITURA E NON DOPO COME CONSOLIDATA CONSUETUDINE: APPUNTAMENTO ALLE ORE 9.40 CIRCA NELLA SALA STAMPA DI COLLECCHIO

UFFICIO STAMPA / PARMA CALCIO

Nella slide: il presidente del Parma, Nevio Scala, con il presidente di Lega Pro, Gabriele Gravina.

Foto by Alessandro Filoramo – Wire Studio

wire studio