Crociati

Il tifo organizzato a Piacenza: in pullman il Ccpc, con mezzi propri i Boys ’77. Le info

Parma, 17 Maggio 2017 – Ecco come il tifo organizzato del Parma Calcio viaggerà verso Piacenza, per la trasferta al seguito della squadra Crociata, impegnata domenica 21 maggio allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza contro il Piacenza Calcio (fischio di inizio partita: ore 20.30), sfida d’andata della seconda fase dei playoff di Lega Pro.

I Boys Parma 1977 viaggeranno con mezzi propri, ritrovandosi alle ore 17 nella sede di via Confalonieri, per poi partire alle ore 17.30 (ognuno dovrà provvedere autonomamente all’acquisto del titolo di ingresso dello stadio). Cliccare qui per le informazioni.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto, con partenza alle ore 18 dallo stadio Tardini, a 15 Euro per i soci Ccpc e a 25 Euro per i non soci.

Le prenotazioni, fino a esaurimento dei posti disponibili, nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19  dalle ore 16 alle ore 19.