INFO RIMBORSI ABBONAMENTI

I MODULI PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO PER I RESTANTI 6 RATEI ABBONAMENTO

In seguito all’annullamento di tutti gli abbonamenti per la stagione 2019/20, è possibile chiedere il rimborso dei sei ratei del proprio abbonamento corrispondente alle restanti gare di Serie A Tim 2019/2020 del Parma Calcio in programma allo stadio Ennio Tardini a cui non è possibile partecipare perché da disputare ‘a porte chiuse’.

Il titolare di ogni abbonamento stagionale potrà avviare la procedura di rimborsocompilando il modulo che potrà scaricare dal nostro sito Internet ufficiale al seguente link.

Il modulo è stato predisposto anche per gli abbonamenti intestati a minorenni, per cui si farà carico della scelta del rimborso il genitore o il relativo tutore.

Il modulo, una volta debitamente compilato, dovrà essere inviato controfirmato alla seguente mail del Parma Calcio: rimborsi@parmacalcio1913.com

Il Parma Calcio ha preparato anche un modulo per chi ha acquistato un abbonamento stagionale allo stadio Tardini per le partite di Serie A Tim come titolare di Partita Iva, che si può scaricare al seguente link. Questo modulo non è utilizzabile per i cosiddetti abbonamenti “Corporate”.

Gli abbonati devono presentare (entro trenta giorni dalla data di questa comunicazione – 27 giugno 2020 – dell’impossibilità sopravvenuta della prestazione), apposita istanza del rimborso al soggetto organizzatore (Parma Calcio), inviando la richiesta all’indirizzo mail di cui sopra.

Il Parma Calcio entro trenta giorni dal ricevimento della richiesta di rimborso, invierà il voucher corrispondete. Il Parma Calcio ricorda che la procedura di rimborso tramite voucher è un obbligo stabilito dal DL n34 che viene a modificare l’Art.88 del DL 17 marzo 2020 n18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile, n. 27. Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di titoli d’ingresso per eventi organizzati dal Parma Calcio 1913.

I DATI DA INSERIRE NEI MODULI PER LA RICHIESTA RIMBORSO RATEO ABBONAMENTO

Nei moduli per la richiesta del rimborso del rateo del proprio abbonamento corrispondente alle sei gare in questione, oltre ai dati personali del titolare e all’indicazione della scelta di accreditamento, vanno inseriti quelli del proprio titolo di ingresso stagionale al Tardini per gli incontri di campionato.

L’altro dato da inserire è il numero del proprio abbonamento, che è il numero della propria Fidelity Card (Tessera del Tifoso) su cui il titolo è caricato. Si può trovare sul relativo segnaposto.

Sul segnaposto è possibile riscontrare anche gli altri elementi di identificazione del proprio abbonamento. 

L’importo del rateo corrispondente alla tipologia di abbonamento si può trovare nelle tabelle che abbiamo preparato: clicca qui per consultare l’importo relativo agli abbonamenti di Tribuna d’Onore, Poltronissima Bassa e Tribuna d’Onore Alta, e clicca qui per consultare l’importo relativo agli abbonamenti di Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest, Tribuna Est e Curva Nord.

Qui sotto sono riportati alcuni esempi di segnaposto:

image005