Crociati

INTER-PARMA – LE INFO SUI BIGLIETTI, SULL’ACCESSO ALLO STADIO MEAZZA E SULLA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO

Parma, 7 Settembre 2018 – Costa 20 Euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita) il titolo di ingresso del settore dello stadio Giuseppe Meazza di Milano (terzo anello blu) riservato ai tifosi Crociati in occasione della partita tra InterParma Calcio 1913 (4^ giornata del campionato di Serie A Tim 2018/2019), in programma alle ore 15 di sabato 15 settembre.

Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017 e considerata la determinazione n.31/2018 del 05/09/2018 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, i biglietti del Settore Ospiti e degli altri settori potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di venerdì 14 settembre.

Il circuito di vendita dei tagliandi è Vivaticket:

  • on line (cliccare qui)
  • nei punti vendita di tutto il territorio nazionale: a Parma la Tabaccheria Lottici di Piazza Ghiaia 33/D e Vizio&Capriccio Centro Commerciale Panorama di Via Silvio Pellico 20/A; a San Secondo Parmense Tabaccheria Mille Idee di Via Garibaldi 69;

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

LE INFO PER L’ACCESSO ALLO STADIO GIUSEPPE MEAZZA DI MILANO

Il parcheggio riservato al Settore Ospiti ha i seguenti prezzi: 40 Euro pullman, 30 Euro mini van e 20 Euro auto.

Rispetto a quanto indicato dal regolamento d’uso dello stadio Meazza (cliccare qui per leggerlo), la Questura di Milano ha incrementato le soglie di sicurezza. Per cui è vietato introdurre, oltre a tutti gli oggetti elencati nel regolamento d’uso, anche tutti quelli che possono essere usati in modo improprio come caschi, stampelle, tablet, pc portatili, aste per selfie, caricabatterie, fibie di rilevanti dimensioni, ombrelli, trolley, accendini, teleobiettivi e passeggini.

Le richieste di autorizzazione all’introduzione di tamburi, megafoni e striscioni, accompagnate da un documento d’identità di ogni responsabile, vanno inviate entro le ore 18 di martedì 11 settembre al Supporters Liaison Officer del Parma Calcio all’indirizzo gsquarcia@parmacalcio1913.com, il quale provvederà a inoltrarle all’Inter per la valutazione in sede di GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Milano.
LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 E CCPC)

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Milano in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare pagando il prezzo del solo viaggio (20 Euro per i tesserati al gruppo e 30 Euro per i non tesserati al gruppo) nella loro sede alle riunioni di giovedì 6 settembre e di martedì 11 settembre dalle ore 21 fino a esaurimento posti disponibili (cliccare qui per ulteriori notizie).

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 10 di sabato 15 settembre dallo stadio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 45 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre dalle ore 16 alle ore 19.