Crociati

L’AD LUCA CARRA DOPO PARMA-PESCARA: “MOMENTO DIFFICILE, MA DOBBIAMO RIMANERE UNITI”

Parma, 14 ottobre 2017 – Al termine del match tra Parma e Pescara terminato sullo 0-1, l’Amministratore Delegato del Parma, Luca Carra, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Tardini.

“Sono qua perchè stiamo attraversando un momento difficile, non è il primo. Vogliamo fare chiarezza e dare punti fermi. Ho visto un squadra che ha giocato e che è migliorata rispetto alle ultime partite. Dobbiamo uscire tutti insieme da questo momento. Ci sono stati anche episodi ai quali però non voglio attaccarmi. In questo momento dobbiamo restare uniti e confermiamo, se mai ce ne fosse bisogno, la fiducia a Mister D’Aversa”.

“Provvedimenti nei confronti della squadra? No, non ce ne saranno perchè non ho visto una squadra che non si è impegnata, abbiamo avuto occasioni, siamo stati imprecisi sotto porta ma siamo stati pericolosi all’ultimo. Nei confronti dell’arbitro non abbiamo fatto mai dichiarazioni e non le faremo nemmeno oggi”.

“Nel primo tempo ci siamo disuniti e innervositi, ma ci siamo ripresi nel secondo tempo. Le occasioni le abbiamo create con Baraye, Calaiò, Di Gaudio, Insigne: siamo arrivati al tiro e più di una volta. Il nervosismo credo sia frutto di una serie di settimane nelle quali non si è raccolto quello che avremmo voluto”.