Crociati

Le modalità di accesso al Tardini per gli abbonati, in attesa della distribuzione delle Tessere del Tifoso: i documenti necessari

Parma, 31 Agosto 2016 – Il Parma Calcio 1913, in vista delle propria prima partita di campionato di Lega Pro allo stadio Ennio Tardini, in programma sabato 3 settembre alle ore 20.30 contro il Lumezzane, informa i propri sostenitori che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2016-2017 e la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) su cui è caricato, che, in attesa della loro distribuzione (i tempi non dipendono dal nostro club, ma dalla Lega Pro e dalla società che gestisce la TdT), per poter accedere all’impianto sportivo, servono i seguenti tre documenti.

  1. DOCUMENTO D’IDENTITA’ PERSONALE

Carta d’identità, patente o passaporto personali validi

     2. DOCUMENTO PROVVISORIO SOSTITUTIVO DELLA TESSERA DEL TIFOSO (FIDELITY CARD)

E’ la certificazione in cui sono riprodotti nome e cognome dell’intestatario con relativa fotografia personale, numero di Fidelity Card, numero di ordine, codice personale, codice sicurezza e codice a barre identificativo.

Chi ha sottoscritto la propria Tessera del Tifoso (Fidelity Card) on line sul portale TicktOne.it deve scaricare e stampare il documento dal link indicato nelle mail di conferma dell’operazione inviate dal circuito.

A chi ha sottoscritto la propria Tessera del Tifoso (Fidelity Card) agli sportelli del Tardini, nelle ricevitorie Listicket e nelle agenzie Cariparma la certificazione è già stata stampata e consegnata al momento della sottoscrizione dagli operatori.

      3.SEGNAPOSTO

Ogni abbonato, oltre a un proprio documento d’identità personale e al documento provvisorio sostitutivo della Tessera del Tifoso (Fidelity Card), dovrà portare con sé anche il segnaposto rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per chi si è abbonato nelle postazioni attrezzate del Tardini o nelle ricevitorie Listicket, il segnaposto è costituito da un supporto cartaceo simile a un singolo biglietto su cui sono indicate le generalità personali, il settore del Tardini e il relativo posto.

Il segnaposto di chi ha sottoscritto l’abbonamento nelle agenzie Cariparma è la ricevuta consegnata dall’operatore della banca al momento dell’acquisto (contenente dati anagrafici, settore dello stadio e posto), insieme al documento provvisorio sostitutivo della Tessera del Tifoso (Fidelity Card).

Chi ha eseguito le operazioni on line su Listicket.com, per poter avere il proprio segnaposto, deve entrare nel portale con il proprio Username e la propria password. Una volta eseguito il Login, deve connettersi alla pagina ‘Stampa Segnaposto’ (cliccare qui per il link) e procedere inserendo le informazioni richieste (Numero di Tessera, Codice Sicurezza/Personale) e seguendo le istruzioni.

Fac Simile Documento Sostitutivo della Tessera del Tifoso (Fidelity Card)

TDTSOSTITUTIVA1