Crociati

MARTEDI’ 22 AGOSTO L’INAUGURAZIONE DELLA TEMPORARY DEDICATA AI 40 ANNI DEI BOYS PARMA 1977

Collecchio, 19 agosto 2017 – Come annunciato nei giorni scorsi, la serata di martedì 22 agosto 2017 sarà ricca di appuntamenti per tutti i tifosi crociati, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie B ConTe.it. Oltre alla presentazione della squadra crociata e delle tre nuove casacche targate Erreà, che si svolgerà a partire dalle 20:30 nel piazzale retrostante la Curva Nord e che sarà presentata da Sandro Piovani (Gazzetta di Parma) e Monica Bertini (Premium Sport), si alzerà il sipario su una mostra che rappresenta quarant’anni di storia di tifo crociato.

All’interno del Museo “Ernesto Ceresini”, infatti, ci sarà l’inaugurazione della Temporary dedicata ai 40 anni dei Boys Parma 1977. Sciarpe, striscioni, cimeli e oggetti che hanno fatto la storia del tifo crociato saranno esposti all’interno del museo crociato, per celebrare quest’importante anniversario.
Le porte del luogo dove viene custodita la nostra storia verranno aperte circa 45 minuti prima dell’inizio della presentazione ufficiale del Parma Calcio 1913 e delle nuove maglie da gioco. Una serata, insomma, assolutamente da non perdere!