Crociati

MILAN-PARMA – LE INFO SUI BIGLIETTI, SULL’ACCESSO ALLO STADIO E SULLA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO

MilanParmaPiantinaParma, 26 Novembre 2018 – Costa 30 Euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita) il titolo di ingresso del settore dello stadio Giuseppe Meazza di Milano (terzo anello verde: capienza 5.535 posti) riservato ai tifosi Crociati in occasione della partita tra MilanParma Calcio 1913 (14^ giornata del campionato di Serie A Tim 2018/2019), in programma alle ore 12:30 di domenica 2 dicembre.

Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) il biglietto costa 1 Euro fino a esaurimento dei posti disponibili, salvo differenti disposizioni del Milan, che sarà possibile acquistare direttamente al tornello di accesso all’impianto.

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017 e sulla base della Determinazione n.44/2018 del 21/11/2018, NON E’ NECESSARIA LA FIDELITY CARD per acquistare i titoli di ingresso di tutti i settori, pure per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite (Emilia-Romagna).

I titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 1 dicembre.

Le modalità di acquisto dei biglietti sono le seguenti:

  • on line (cliccare qui)
  • nei punti vendita Ticketone di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli): a Parma la Tabaccheria Lottici di Piazza Ghiaia 33/D e la Tabaccheria Della Rocca in via Emilio Lepido Est 1/A, a Collecchio la Tabaccheria Salati in Piazza Partigiani d’Italia 4, a Fornovo Taro la Tabaccheria La Dea Bendata in via XXIV Maggio 28, a Noceto la Tabaccheria A&G in Piazza Repubblica 13
  • nelle agenzie della Banca Popolare di Milano (BPM) di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarle)

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

CAMBIO NOMINATIVO

In ottemperanza alla vigente normativa, è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore, il quale per accedere allo stadio dovrà presentare, unitamente al tagliando, la Fidelity Card o il proprio documento d’identità valido.

In caso di cessione del titolo di ingresso, si deve effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito Internet del Milan (cliccare qui).

Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto e alla Fidelity Card o al documento d’identità valido, bisogna presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

ACCREDITO TIFOSI CON DISABILITA’

MilanParmaIngressoOspitiIl Milan ha istituito un servizio di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi disabili con certificato di invalidità al 100% e che necessitino di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore.

È possibile accreditarsi esclusivamente tramite apposita procedura online, seguendo le informazioni presenti sul sito Internet del club rossonero (cliccare qui)

I posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dell’impianto.

Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio delle persone in carrozzina. Pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.

L’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell’utente. Pertanto è strettamente personale e non cedibile a terzi.

L’ingresso riservato ai tifosi disabili è il numero 11, comodamente raggiungibile dalle aree di parcheggio dedicate ai disabili in possesso di accredito.

Per raggiungere il parcheggio riservato ai disabili è possibile scaricare la mappa dal sito Internet del Milan (cliccare qui)

LE INFO PER L’ACCESSO ALLO STADIO GIUSEPPE MEAZZA DI MILANO

MilanParmaParkOspitiL’area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è collegata direttamente agli ingressi dedicati tramite un percorso protetto. Per accedervi, è necessario esibire il biglietto di Terzo Anello Verde (Settore Ospiti).

Il parcheggio riservato al Settore Ospiti ha i seguenti prezzi: 40 Euro pullman, 30 Euro mini van fino a sedici posti e 15 Euro auto.

L’apertura cancelli è fissata alle ore 10:30, salvo differenti comunicazioni. Gli ingressi riservati ai tifosi Ospiti sono indicati dai numeri 4, 5 e 6.

In fase di accesso allo stadio, il personale addetto effettuerà controlli sui tifosi. A proposito si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio Giuseppe Meazza (cliccare qui) e nel Codice di condotta (cliccare qui).

INTRODUZIONE STRISCIONI E COEROGRAFIE

Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio, è necessario essere in possesso della opportuna autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti.
L’autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle
Manifestazioni Sportive e in accordo con le Questure competenti.
Le domande per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza (Parma Calcio), corredate da un documento d’identità valido del responsabile di ogni oggetto, che provvederà, tramite il proprio Suppoters Liaison Officer, a presentarle all’omologo della squadra ospitante (Milan).
L’indirizzo mail dello Slo del Parma Calcio é il seguente: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla tifoseria Ospite (4, 5 e 6) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle autorità di Pubblica Sicurezza preposte.
COME RAGGIUNGERE LO STADIO MEAZZA DI MILANO
In auto dall’Autostrada del Sole-A1: dopo la barriera di Melegnano, prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano San Siro per Settimo Milanese. Seguire, poi, per Via Novara e le indicazioni per stadio Giuseppe Meazza-San Siro.

In treno dalle stazioni Milano Centrale e Milano Lambrate: prendere la Linea M2 della metropolitana (Linea Verde) in direzione Assago, scendere alla fermata Porta Garibaldi. Da qui salire sulla Linea M5 (Linea Lilla) in direzione San Siro Stadio.

Con i mezzi pubblici dal centro di Milano: Autobus – bus 49 (linea Piazza Tirana-Lotto);bus78 (linea Bisceglie M1-Via Govone); bus 64 (linea Bonola M1-Lorenteggio); bus 80 (linea De Angeli-Quinto Romano); bus 98 (linea Famagosta M2-Piazzale Lotto M1-M5). Tram – linea16 (linea Monte Velino-San Siro).

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 e CCPC)

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Milano in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare, fino a esaurimento posti disponibili, pagando il prezzo del solo viaggio (15 Euro per i tesserati al gruppo e 25 Euro per i non tesserati al gruppo) nella loro sede alle riunioni di martedì 27 novembre e di giovedì 29 novembre.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 9 di domenica 25 novembre dallo stadio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 50 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 novembre dalle ore 16 alle ore 19.