Crociati

MISTER D’AVERSA DOPO ROMA-PARMA 2-1: “ABBIAMO FATTO UNA GRANDE PRESTAZIONE, CI TENEVAMO A CHIUDERE IN BELLEZZA”

Roma, 26 maggio 2019 – Terminata la gara contro la Roma, Mister Roberto D’Aversa ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dell’Olimpico.

Ecco le sue parole:

“Quando si gioca liberi di testa lo si fa con più personalità, a volte le prestazioni sono venute meno per l’importanza del risultato. Devo dire che stasera abbiamo fatto una grande partita. Ci tenevamo a finire in bellezza, abbiamo fatto una grande prestazione ma torniamo a casa con zero punti. Siamo l’unica neopromossa a salvarsi, quando si vincono i campionati poi non è così scontato salvarsi”.

“La formazione di stasera? Ho voluto accontentare qualche ragazzo, perchè nell’arco di un campionato sono importanti anche quelli che giocano meno; stasera si sono tolti delle soddisfazioni sia Frattali che Dezi con le loro prestazioni. Sono felice di aver fatto sì che potessero esordire in A, così come per Diakhate entrato nel finale. Questa squadra ha spesso stupito, dobbiamo essere contenti per stasera, abbiamo giocato in uno stadio dal pubblico numeroso per un giocatore che ha dato molto, sia per la Roma che per la Nazionale: gli faccio un grande in bocca al lupo qualunque sarà la strada che intraprenderà”.