Crociati

NATIONS LEAGUE E AMICHEVOLI: IL REPORT SUI CROCIATI IN NAZIONALE – DIMARCO IN GOL CON L’U21

Collecchio, 12 settembre 2018 – Sono terminati ieri gli impegni per i giocatori del Parma Calcio convocati dalle rispettive nazionali, nella finestra del calendario internazionale dedicata ad amichevoli e Nations League.

Leo Stulac, dopo l’esordio in nazionale maggiore nel match perso dalla sua Slovenia contro Cipro per 2-1, si è già allenato ieri con i compagni tornando a disposizione di Mister D’Aversa. Francisco Sierralta, dopo il rinvio del match tra Cile e Giappone, ha preso parte all’amichevole contro la Corea del Sud senza però trovare spazio e rinviando così il proprio appuntamento con la seconda presenza in nazionale maggiore (aveva esordito l’8 giugno scorso contro la Polonia).

90′ minuti ed un gol: questo lo score invece di Federico Dimarco con l’Italia U21, impegnata ieri in un test amichevole a Cagliari contro l’Albania. Il terzino crociato,  con un bellissimo sinistro al volo, ha messo a segno la rete del momentaneo 1-0 (la gara è terminata 3-1 per gli azzurrini di Di Biagio), strappando applausi e tingendo di gialloblù la sfida degli azzurrini.

(Nella foto Federico Dimarco – Foto canali social ufficiali Figc)