Crociati

NATIONS LEAGUE E AMICHEVOLI: SONO TRE I CROCIATI CONVOCATI DALLE LORO NAZIONALI

Collecchio, 2 settembre 2018 – Sono tre i giocatori crociati convocati dalle loro nazionali in vista degli impegni in programma nei prossimi giorni:

FRANCISCO SIERRALTA ha ricevuto la chiamata della nazionale maggiore cilena, e prenderà parte alle due sfide contro Giappone (7 settembre) e Corea del Sud (11 settembre). Sierralta vanta 6 presenze e un gol nella Under 20 (di cui 4 nel campionato sudamericano di categoria), mentre quest’anno ha potuto debuttare nella selezione maggiore, nel match contro la Polonia (2-2).

FEDERICO DIMARCO sono stati convocati dal C.T. Di Biagio per le due amichevoli internazionali che vedrà l’Italia U21 affrontare la Slovacchia (6 settembre) e l’Albania (11 settembre). Dimarco ha già collezionato 4 presenze con gli Azzurrini, mentre per Bastoni si tratta dell’esordio per la nazionale guidata da Di Biagio.

Tra le fila dell’Italia U21 è stato convocato anche ALESSANDRO BASTONI che però, in accordo con lo staff della Nazionale, – che il Parma Calcio 1913 ringrazia per la collaborazione – continuerà il proprio percorso di recupero a Collecchio.

LEO ŠTULAC parteciperà invece alle sfide di Nations League contro Bulgaria (6 settembre) e Cipro (9 settembre) tra le fila della Slovenia. Per Štulac non è la prima convocazione in nazionale maggiore. La prima risale allo scorso marzo, quando è stato chiamato – senza però scendere in campo – per la doppia sfida amichevole contro Austria e Bielorussia.

Nazionali-ok-1