Crociati

Nocciolini e Zommers, che hanno firmato la rimonta di Pordenone con gol e parate: “Questa vittoria può essere la svolta del nostro campionato”

Pordenone, 17 Settembre 2016 – Manuel Nocciolini con la sua tripletta e Kristaps Zommers con le sue prodigiose parate sono stati i protagonisti che hanno firmato, nella prova collettiva di squadra, la rimonta con cui il Parma Calcio stasera ha sbancato Pordenone.

Le parole di Nocciolini:

Ho portato a casa il pallone, certo. L’ho sul pullman e lo farò firmare a tutta la squadra. Per me è un ricordo bellissimo. Al di là della mia tripletta, abbiamo fatto una buona prova tutti, credendoci fino in fondo. Secondo me oggi la differenza l’ha fatta chi è entrato. E’ stato bello segnare questi tre gol. Da due compagni come Calaiò ed Evacuo c’è sempre da imparare quotidianamente e durante la partita. Secondo me questo successo per come lo abbiamo costruito può essere una svolta. 

Le parole di Zommers:

La parata che ho fatto nel primo tempo è stata la più difficile, mentre quella nel secondo tempo sul 2-3 è stata la più importante. Non abbiamo avuto fortuna all’inizio con quel rigore preso all’inizio del primo tempo, poi sullo 0-2 abbiamo cominciato a giocare, realizzando quattro gol. E’ stato bellissimo e fondamentale per la nostra stagione. 

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA DI MANUEL NOCCIOLINI E KRISTAPS ZOMMERS DOPO PORDENONE-PARMA 2-4

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 I VIDEO DELLA TRIPLETTA DI MANUEL NOCCIOLINI

13′ ST PORDENONE-PARMA 2-1

15′ ST PORDENONE-PARMA 2-2

38′ ST PORDENONE-PARMA 2-3