Gioventù Crociata

OLD WILD WEST ANCORA BACK SPONSOR DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA FEMMINILE DEL PARMA: RINNOVATO IL CONTRATTO DI PARTNERSHIP NELLA STEAK HOUSE AL PARMA RETAIL (foto)

Parma, 13 settembre 2017 – I migliori accordi nascono a tavola e il cibo di ottima qualità li favorisce. Così lunedì 11 settembre, un pranzo all’Old Wild West di Strada Burla a Parma si è concluso con la firma di un importante contratto, quello per il rinnovo della sponsorizzazione al Parma Calcio 1913. Come avvenuto nella scorsa stagione, la collaborazione interessa il settore giovanile e la squadra femminile. Anche quest’anno tutte le squadre del vivaio e il Parma Rosa giocheranno con maglie sulle quali, sotto il numero di gara, apparirà il logo di Old Wild West, la catena di burger & steak house numero uno in Italia di proprietà della friulana Cigierre SpA, azienda leader nella ristorazione servita.

Con queste parole Adriano Romano, gestore dei ristoranti Old Wild West di Parma The Space e di Parma Retail spiega la scelta di proseguire la collaborazione con il club crociato:

“Il Parma Calcio 1913 si è confermato uno storico esempio di crescita ed eccellenza grazie all’impegno e alla forza di un team vincente: gli Under 15 del Settore Giovanile hanno conquistato lo Scudetto nazionale di categoria, i 2003 hanno vinto il proprio campionato, e i 2004 sono arrivati secondi a un solo punto dalla prima classificata. È un onore vedere il marchio Old Wild West sulle magliette di questi ragazzi. Al di là dei risultati sportivi, l’educazione delle giovani leve dello sport è per noi un valore importante: la disciplina, l’impegno e l’allenamento costante portano, come dimostrato, all’ottenimento di grandi risultati. Cosa in cui ci riconosciamo, poiché ogni giorno lavoriamo per distinguerci, dedicando grande attenzione nella preparazione di ogni pietanza e nel mantenimento degli alti standard di eccellenza dei prodotti e del servizio che offriamo a tutti i nostri clienti”.

Luca Carra, amministratore delegato del Parma, esprime la propria soddisfazione per il rinnovo della partnership: “È sempre un piacere quando i matrimoni commerciali si rinnovano, ma ancor di più con Old Wild West che proprio con il Parma aveva iniziato un anno fa il proprio impegno a sostegno dello sport. Ed è un onore che sulle maglie dei nostri giovani e delle nostre ragazze continui a campeggiare il logo di questa catena di steak house famosa per le ambientazioni dei propri locali in perfetto stile western e amata per i saporiti hamburger e grigliate”.

Old Wild West, burger & steak house avrà inoltre visibilità a bordo campo e spot sul maxischermo dello Stadio Ennio Tardini, durante le partite di Serie B della prima squadra nella stagione 2017-18 e sarà sede di eventi presso i propri locali con la partecipazione di atleti crociati. E a tutti gli abbonati al Parma Calcio sconto del 10% negli Old Wild West The Space e Parma Retail.

FOTOGALLERY