Crociati

PARMA, ECCO GLI OUTERWEAR FIRMATI “MONOBI”

In questa sua prima stagione in Serie A, dopo la scalata che l’ha vista protagonista con tre promozioni consecutive, il Parma Calcio si farà accompagnare da un nuovo partner.

Nella nuova annata calcistica, i Crociati indosseranno, per il tempo libero, i capispalla firmati “Monobi”il brand della storica azienda tessile Beste fornirà per il 2018/19 le outerwear a giocatori e staff del Parma Calcio. 

Linee pulite, tessuti speciali e grande attenzione ai dettagli costituiscono il codice stilistico che caratterizza il marchio Monobi. Un codice perfettamente in linea con quello del Parma Calcio.

Passione, voglia di emergere, attenzione ai particolari e soprattutto persone: queste le principali caratteristiche che hanno fatto incontrare Monobi e Parma Calcio. Capi di derivazione tecnica, ma dall’uso quotidiano che da subito abbiamo pensato come l’ideale “maglia” per il dinamismo sia del team che del suo staff. Monobi è fiera di supportare il Parma Calcio”, ha dichiarato Giovanni Santi, presidente di Monobi.