Crociati

PARMA ESPORTS – CAP. 2 – “SPACCHETTARE” IN FIFA 19, I CONSIGLI DI YET_BAZ

Parma, 10 ottobre 2018 – Se siete grandi appassionati della serie di videogiochi Fifa, o avete appena iniziato a giocare, soprattutto alla modalità online, non potete perdervi i consigli del player ufficiale del Parma Calcio, Alessandro “Yet_Baz” Bazzani, sul nuovo titolo Fifa 19.

Dopo avere spiegato cos’è e come funziona il Draft di Fifa 19, oggi il nostro Yet_Baz si avventura in una delle modalità preferite dai giocatori online: l’acquisto e la scoperta dei contenuti dei pacchetti. Parliamo del cosiddetto “spacchettamento”, cioè dell’apertura dei pacchetti con i giocatori da utilizzare nella Ultimate Team e generalmente divisi in categorie (bronzo, argento e oro le principali) a seconda del contenuto.

I pacchetti sono acquistabili tramite Fifa Points (che si possono comprare in negozi fisici o in rete) o crediti Fut, che si possono invece ottenere ad esempio giocando a Ultimate Team. In questo nuovo video girato al Tardini, scopriamo insieme com’è andato lo spacchettamento del nostro player ufficiale:

Guarda PARMA ESPORTS – CAP. 2 – FIFA 19 PACK OPENING, I CONSIGLI DI YET_BAZ di ParmaeSports su www.twitch.tv