PARMA FEMMINILE UNDER 10, DOMENICA ESIBIZIONE A TRECASALI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE ONU DELLE BAMBINE E DELLE RAGAZZE

Sissa Trecasali (PR), 11 Ottobre 2019 – La Formazione Pulcine Under 10 del Parma Femminile, su invito del Comune di Sissa Trecasali, si esibirà Domenica 13 Ottobre 2019, al Campo Sportivo Comunale di Trecasali in un match con le pari età della Bassa Parmense che avrà inizio alle ore 15.30. L’evento è inserito tra le iniziative previste dall’Assessorato alle Pari Opportunità – da sempre impegnato contro ogni forma di violenza o stereotipo di genere – in occasione della Giornata Mondiale delle bambine e delle ragazze proclamata dall’ONU, in adesione alla campagna INDIFESA, proposta da Terre des Homme e della IV Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza. A cornice della partita amichevole sono previsti momenti ludici e di intrattenimento e servizio bar.

Questo il programma dettagliato:

ORE 15.00: APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE
ORE 15.30: FISCHIO D’INIZIO PARTITA TRA LE SQUADRE DI CALCIO FEMMINILE CATEGORIA PULCINE BASSA PARMENSE VS PARMA, LETTURA A CURA DELLA LIBRERIA “PICCOLI LABIRINTI”
ORE 15.45: INIZIO DEI GIOCHI DELLA GENTILEZZA
ORE 17.30: MERENDA
ORE 18.00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE E CONSEGNA A TUTTI I BAMBINI E A TUTTE LE BAMBINE PRESENTI DELLA COPIA DELLA CARTA DEI DIRITTI DELL’INFANZIA.

Queste le calciatrici classe 2009 del Parma:
Zoe Avella, Dea Teresa Baldaro, Sveva Barbieri, Benedetta Bricoli, Noemi Buia, Alessia Buonocore, Federica Buonocore, Beatrice Dalla Grossa, Sofia Dallatommasina, Marta Di Lello, Matilde Manfredi, Alice Orlandini, Carlotta Pavarani, Maria Giulia Pellacini, Siria Rengozzi, Giulia Robuschi, Caterina Tonna, Albachiara Tranzillo, Giorgia Valmori, Maria Vetere, Maria Sophie Vitacca