Crociati

PARMA-FROSINONE, IL FOCUS SUI NOSTRI AVVERSARI

Parma, 2 dicembre 2019 – Sarà Parma-Frosinone il prossimo match che attende i Crociati, per il quarto turno di Coppa Italia giovedì 5 dicembre alle 18 al Tardini.

IL FROSINONE 2019/20
Il club laziale è stato affidato in questa stagione alla guida tecnica di Alessandro Nesta. L’ex difensore di Lazio, Milan e Nazionale, dopo una prima esperienza da tecnico negli Stati Uniti ha guidato il Perugia subentrando nel corso di due stagioni fa e restando per tutta la successiva. a livello di mercato, a fronte delle partenze di Daniel Ciofani e di Cibsah, sono arrivati al Frosinone tra gli altri Zampano, Rohden, Novakovich, Vitale e Haas.

NUMERI E STATS
Il Frosinone occupa attualmente la nona posizione nel campionato di Serie B, con 20 punti conquistati dopo 14 giornate di campionato: 5 le vittorie, altrettanti i pareggi, 4 le sconfitte; sono 17 i gol fatti, 14 quelli subìti. Nelle ultime 5 gare di campionato, il Frosinone ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Camillo Ciano è il capocannoniere del club, con 5 reti.

L’ULTIMO MATCH
Nell’ultima gara disputata, valida per il campionato di Serie B, il Frosinone ha battuto in casa l’Empoli per 4-0, scendendo in campo con la seguente formazione: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Gori (17’ Haas), Maiello, Rohden (28’ st Zampano), Beghetto; Dionisi (38’ st Trotta), Novakovich.