Crociati

PARMA-INTER: LE INFO UTILI PER L’ACCESSO AL TARDINI. DISPONIBILI SOLO POCHI BIGLIETTI DI TRIBUNA

Parma, 8 Febbraio 2019 – Il Parma Calcio comunica alcune informazioni utili ai tifosi che domani, sabato 9 febbraio, si recheranno allo stadio Ennio Tardini in occasione della partita del campionato di Serie A Tim 2018/2019 (23^ Giornata) tra la squadra Crociata e l’Inter (fischio di inizio: ore 20:30).

APERTURA CANCELLI

L’apertura dei cancelli del Tardini é prevista per le ore 18.

BIGLIETTERIA APERTA SOLO PER LA TRIBUNA PETITOT

Domani la biglietteria dello stadio Ennio Tardini sarà aperta dalle ore 15:30.  Esauriti i settori Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est e non essendo in vendita il giorno della partita i titoli di ingresso del Settore Ospiti, agli sportelli saranno disponibili solo le poche decine di biglietti rimaste dei tre settori di Tribuna Petitot ai seguenti prezzi:

  • Tribuna Centrale Petitot 150 Euro (ridotto Under 14 5 Euro)
  • Tribuna Laterale Petitot 100 Euro (ridotto Under 14 5 Euro)
  • Tribuna Laterale Ovest 70 Euro (ridotto Under 14 5 Euro)

Nella giornata di domani non sarà venduto alcun tagliando nei punti vendita-ricevitorie del circuito Listicket-Ticketone.

BOTTEGHINI APERTI PER RITIRO ACCREDITI

I botteghini saranno aperti dalle ore 15:30 anche per il ritiro accrediti sponsor, oltre agli accrediti osservatori-società e accrediti tessere Figc, Aia, Coni, Adisec, Aia che sono stati accettati nei giorni precedenti con mail di conferma.

ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti stampa si potranno ritirare dalle ore 15:30 nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina ‘Maria Luigia’ a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini in piazzale Risorgimento.

INCEDIBILITA’ DEI BIGLIETTI

Per Parma-Inter è applicato il provvedimento di incedibilità del singolo tagliando di ogni settore: potranno accedere allo stadio Tardini esclusivamente le persone intestatarie di ogni biglietto.

DELEGA DELL’ABBONAMENTO

L’incedibilità non è applicata agli abbonamenti  (cliccare qui per le info sulla corretta procedura della delega).

OBBLIGO SEGNAPOSTO

Si ricorda che ogni abbonato per poter accedere in ogni settore dello stadio Ennio Tardini deve tassativamente presentarsi ai cancelli con l’abbonamento e il relativo segnaposto.

Qualora il segnaposto fosse stato smarrito, lo si può stampare tramite il portale del circuito Ticketone (cliccare qui).

ACCESSO TIFOSI CON DISABILITA’

Al settore riservato in Tribuna Est ai tifosi portatori di disabilità al 100% e ai loro accompagnatori accreditati possono accedere esclusivamente coloro i quali, in questi giorni, hanno ricevuto mail ufficiale di conferma della propria richiesta di accredito.

Gli accrediti potranno essere ritirati dall’ora di apertura dei cancelli dello stadio Tardini al varco di ingresso della Tribuna Est dedicato, che si trova in via Puccini. In via Puccini, a poche decine di metri di distanza dall’accesso, i tifosi con disabilità al 100% potranno parcheggiare i propri mezzi negli appositi spazi.

Per eventuali necessità di trasporto, è attivo un servizio diversamente abili gestito dalla Pubblica Assistenza di Parma.

ACCESSO E PARCHEGGI TIFOSI OSPITI

Il Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.

Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria Ospite dell’Inter sono stati predisposti quattro servizi “bus navetta” gratuiti con scorta delle forze dell’ordine, attivi dalle ore 17 con viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permettono ai sostenitori nerazzurri di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza:

  • chi arriva a Parma dall’Autostrada A1 (uscendo al casello di ‘Parma’) oppure dalla Strada Statale Asolana, ha a disposizione l’ampio parcheggio  denominato  Scambiatore Nord, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”);
  • chi giunge in città da Sud o da Ovest deve usufruire del parcheggio Esselunga di Via Traversetolo, che è ubicato sulla destra dopo essere usciti, seguendo le indicazioni ‘Stadio Ospiti’, dalla direttrice della Tangenziale Sud;
  • chi arriva a Parma da Via Emilia Est (Reggio Emilia) troverà disponibilità al parcheggio Scambiatore Est dalla parte opposta al centro commerciale Pittarello;
  • chi giunge in città da Via Mantova potrà indirizzarsi al parcheggio del Mercatone Uno di Via Mantova 61.

I gruppi organizzati della tifoseria interista che arriveranno in pullman a Parma saranno scortati direttamente al Settore Ospiti.