Crociati

PARMA-LAZIO: ESAURITI LA TRIBUNA LATERALE PETITOT E IL SETTORE DISABILI. I BIGLIETTI DI CURVA SUD IN VENDITA SOLO A PARMA

Parma, 17 Ottobre 2018 – Il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro la Lazio (9^ Giornata Serie A Tim 2018/2019) in programma domenica 21 ottobre (fischio di inizio: ore 15) ha fatto registrare, al momento, l’esaurimento dei titoli di ingresso per i posti di Tribuna Laterale Petitot (i settori Curva Nord e Tribuna Est sono già isold out con gli abbonamenti).

Il Settore Ospiti (capienza 3.800 posti) sta per essere completato, essendo rimasti a disposizione soltanto alcune centinaia di tagliandi, che possono essere acquistati sul circuito Listicket entro le ore 19 di sabato 20 ottobre.

Il Parma Calcio precisa che i biglietti di Curva Sud si possono acquistare esclusivamente nei punti vendita-ricevitorie Listicket di Parma e provincia.

Contestualmente é stata esaurita anche la disponibilità dei posti dedicati ai tifosi portatori di disabilità.

Pertanto le specifiche richieste che da ora verranno inoltrate per poter accedere gratuitamente, anche con accompagnatore, al settore riservato ai disabili non saranno prese in considerazione.

A proposito i diretti interessati saranno informati, nei prossimi giorni, dell’accoglimento delle domande di accredito che sono state approvate in riferimento alla disponibilità del settore.

CLICCARE QUI PER LE INFO SUI PREZZI DEI BIGLIETTI PER PARMA-LAZIO