Crociati

PARMA-LECCE: SCOPRI COME PARTECIPARE ALLA SFIDA IN MODALITÀ ESPORTS

Parma, 9 gennaio 2020 La gara tra Parma e Lecce, valida per l’ultima di andata del campionato di Serie A Tim 2019/20, sarà anticipata da una sfida tra le due squadre sul campo… della Playstation.

Nell’anno in cui prende il via il primo campionato di eSerie A Tim, Crociati e Giallorossi scenderanno in campo anche i propri team eSports per un’amichevole prima del calcio d’inizio al Tardini previsto alle 20.45 del 13 gennaio.

La sfida sarà in modalità 2 contro 2, a Fifa 20, sul Playstation 4. E saranno due coppie tifosi di Parma e Lecce a incrociare i joypad. Come fare per partecipare? Basta andare sull’account ufficiale Instagram di Parma Esports e cercare il post relativo all’amichevole. Se sarete parte del pubblico del match valido per la 19° giornata di Serie A Tim con biglietto o abbonamento, potete commentare sotto il post scrivendo “Parma” o “Lecce” a seconda della squadra per la quale fate il tifo.

Alla vigilia del match (domenica 12 gennaio alle ore 12:00) verranno estratti quattro nomi tra chi avrà commentato, due per ogni squadra: saranno così composti i due team che si sfideranno al Tardini lunedì 13 gennaio prima della sfida di Serie A tra Parma e Lecce.