Crociati

PARMA MOMENTS 2018/19 – GENOA-PARMA 1-3

Parma, 7 giugno 2019 – Il terzo dei Parma Moments 2018/19 è rappresentato dalla seconda vittoria stagionale in trasferta dei Crociati: al “Ferraris” contro il Genoa.

Il 7 ottobre a Genova scendiamo in campo così: Sepe, Iacoponi, Stulac, Ceravolo, Barillà, Gobbi, Di Gaudio, B. Alves (cap.), Siligardi, Gagliolo, Rigoni. La gara comincia in salita per i Crociati, che subiscono il vantaggio iniziale dei padroni di casa con il colpo di testa di Piatek. La squadra però non si disunisce e trova il pareggio poco dopo: angolo dalla destra, Rigoni insacca sotto misura.

Il Genoa sfiora il nuovo vantaggio con il solito Piatek, che di testa prende il palo: la palla va verso la linea di porta ed è Sepe a deviare prima che la sfera sia completamente entrata. Il Parma risponde al pericolo scampato nel migliore dei modi: Siligardi porta palla sulla destra, si accentra e tira: 1-2. I Crociati non si fermano: lancio di Barillà in area per Ceravolo, che di testa supera Radu.

Criscito sul finire del primo tempo trova il gol del 2-3 di testa, ma l’arbitro dopo aver visionato la rete al Var decide di annullare per fuorigioco. Nella ripresa parte bene il Parma, sfiorando il vantaggio da corner: Radu devia con un riflesso. Il Genoa risponde con la botta da fuori di Bessa che Sepe respinge. Si chiude qui: 1-3, per i Crociati è la seconda vittoria stagionale in trasferta. 

 

La cronaca Twitter di quella gara:


 

Rivedi le migliori immagini del match:

 

Gli highlights del match: