Crociati

PARMA MOMENTS 2018/19 – PARMA-MILAN 1-1

Parma, 20 giugno 2019 – La punizione di Bruno Alves ci regala il pareggio in una gara ben condotta dai Crociati: il nuovo Parma Moments 2018/19 è l’1-1 del Tardini contro il Milan.

Per la gara contro i Rossoneri siamo scesi in campo così: Sepe, Iacoponi, Dimarco, Ceravolo, Barillà, Scozzarella, B. Alves (cap.), Gazzola, Gervinho, Gagliolo e Kucka.

Il Parma parte subito forte, la rovesciata dell’ex Kucka sul cross di Gazzola termina fuori di niente. Ancora crociati in avanti, corner di Scozzarella con Donnarumma che si supera sulla spizzata di Ceravolo. Al 24′ del secondo tempo, Milan in vantaggio: cross di Suso dalla destra, deviazione decisiva del neo entrato Castillejo che batte l’incolpevole Sepe.

La squadra di D’Aversa però non molla, anzi. Reagisce d’orgoglio e sfiora il pareggio con Siligardi, che colpisce il palo sull’assist al bacio di Scozzarella. Ancora Parma, con Kucka che ci prova da fuori area ma la palla non scende abbastanza. E’ soltanto il preludio alla rete del pareggio che arriva a 3′ dalla fine. Bruno Alves posiziona con cura il pallone, punizione conquistata da Sprocati: destro a giro chirurgico che non lascia scampo a Donnarumma, è il pareggio del Parma. E’ il quarto gol in campionato per il portoghese, è un punto d’oro per i crociati che dimostrano con orgoglio di non essere inferiori. Parma-Milan, 1-1. 

 

I Tweet del match:


 

 

Le migliori foto:

Gli highlights: