Crociati

PARMA MOMENTS 2018/19 – TORINO-PARMA 1-2

Parma, 10 giugno 2019 – Il quarto dei Parma Moments 2018/19 è la vittoria all’Olimpico di Torino, contro i Granata. Riviviamo quella partita con cronaca, Twitter, immagini e highlights.

All’Olimpico il 10 novembre scendiamo in campo così: Sepe, Iacoponi, Barillà, Scozzarella, B. Alves (cap.), Gervinho, Gagliolo, Inglese, Biabiany, Grassi, Bastoni. Gara importante per due Crociati: Gagliolo è alla presenza numero 50, per Scozzarella è la prima gara giocata dal primo minuto in Serie A.

Pronti via, il Parma al primo affondo è in vantaggio: lancio dal fondo sulla sinistra di Gagliolo per Gervinho, che punta la porta avversaria. Il rimpallo è favorevole, il destro vincente sul primo palo.

Il Torino risponde con la conclusione ravvicinata di Belotti, sulla quale Sepe fa buona guardia. Pericolo scampato, il Parma raddoppia: Gervinho innesca Gagliolo sulla sinistra, palla bassa in mezzo per Inglese che di prima intenzione insacca sotto la traversa. Poco dopo Grassi in contropiede serve Biabiany, ma la sua conclusione è respinta da Sirigu. Il Torino sfrutta l’occasione con Baselli per provare ad aprire il match, grazie al suo tiro dal limite sul finire del primo tempo.

La ripresa si apre con Gervinho che fugge sulla sinistra, si accentra e serve Inglese: gran botta, ma sulla traversa. Ancora Parma: angolo dalla destra, palla a Gagliolo che sottomisura è murato da Sirigu. I Crociati vincono all’Olimpico: 1-2.

 

La cronaca twitter del match:

 

Le migliori foto della gara:

 

Gli highlights:

Le interviste: