Crociati

PARMA-SPAL, IL FOCUS SUI NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI

Parma, 06 marzo 2020 – La Spal è il prossimo avversario dei Crociati, nel match in programma domenica. Conosciamo più da vicino la squadra ferrarese con il nostro Focus.

IL CAMPIONATO FINORA
La Spal ha totalizzato finora 15 punti in questo campionato, di cui 8 in casa e 7 in trasferta; 19 sono i gol fatti, 44 le reti subìte.

LE STATS DELLA SPAL
A livello di squadra, la Spal finora ha prodotto 228 tiri in totale, di cui 101 nello specchio della porta al termine di 1075 attacchi totali e per un possesso medio del pallone di 22′ 49″. A livello individuale, Andrea Petagna è il capocannoniere del club finora con 10 reti segnate, seguito da Mattia Valoti e Federico Di Francesco con 2 reti. Mirko Valdifiori e Gabriel Strefezza comandano invece la classifica degli assist con 2 passaggi chiave ciascuno finora. Il recordman di presenze finora è Erit Berisha con 2422 minuti disputati, seguito da Petagna con 2245 minuti.

L’ULTIMO MATCH
In campionato, nell’ultima gara disputata, la Spal ha perso 1-2 in casa contro la Juventus scendendo in campo con la seguente formazione: Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli (79′ Tunjov), Valdifiori, Castro (60′ Fares); Strefezza, Petagna, Valoti (89′ Di Francesco). A disposizione: Tomovic, Sala, Vicari, Dabo, Murgia, Floccari, Thiam, Felipe, Letica.

L’ULTIMO PRECEDENTE
All’andata la Spal ha vinto in casa 1-0 sul Parma. I Crociati sono scesi in campo così: Sepe, Iacoponi, Hernani (12′ st Sprocati), Cornelius, Barillà (24′ st Inglese), B. Alves (cap.), Gervinho, Gagliolo, Kucka, Kulusevski (1′ st Scozzarella), Pezzella. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Grassi, Inglese, Brugman.